Zirkzee, colpo decisivo: svelata finalmente la sua nuova squadra

Zirkzee è pronto a lasciare il Bologna dopo una stagione da urlo con Thiago Motta. Non seguirà l’allenatore, ecco la sua nuova squadra

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Joshua Zirkzee. Da mesi l’olandese è al centro di numerose trattative di calciomercato, ma ora è stata svelata la sua prossima squadra. Ormai ci siamo: il futuro è già stato stabilito dopo mesi di indiscrezioni suggestive. La firma ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Zirkzee, colpo decisivo: svelata finalmente la sua nuova squadra
Zirkzee, colpo decisivo: svelata finalmente la sua nuova squadra, ci siamo – Lapresse – tshot.it

 

Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo per farsi strada anche in Champions League. Le big d’Italia e d’Europa hanno messo gli occhi sull’attaccante olandese del Bologna, ma finalmente è arrivata la chiusura decisiva. La squadra emiliana si è qualificata alla prossima edizione della Champions League raggiungendo incredibilmente un traguardo storico. I tifosi rossoblù vorrebbero nuovi regali dal direttore Sartori, uno degli artefici dei successi del Bologna dopo il suo arrivo dall’Atalanta. Una voglia incredibile per sognare in grande, ecco l’affare decisivo per rendersi ancora protagonista assoluto.

Zirkzee, addio Thiago Motta: ecco il colpo in Serie A

Un colpo decisivo per sognare in grande. Un attaccante capace di muoversi su tutto il fronte dell’attacco regalando anche assist vincenti ai propri compagni. Svelata finalmente la sua prossima squadra per sognare in grande: giocherà in Champions League.

Zirkzee affare decisivo per il futuro: colpo da novanta
Zirkzee affare decisivo per il futuro: colpo da novanta, l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

Con Thiago Motta ha vissuto una stagione da incorniciare con la maglia del Bologna, ma ora il suo futuro non sarà in rossoblù. La dirigenza emiliano lo lascerà partire in caso di offerte interessanti: non seguirà Thiago Motta. Come svelato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante olandese sarà il regalo del Milan per Paulo Fonseca. Nelle prossime ore l’allenatore portoghese diventerà il nuovo allenatore dei rossoneri mettendosi subito al lavoro dopo il ciclo di Stefano Pioli.

Un momento decisivo per incrementare il tasso tecnico della rosa del Milan. Moncada e Ibrahimovic sono molto attivi sul fronte calciomercato: a breve arriverà l’ufficialità di Paulo Fonseca per poi programmare insieme la prossima stagione. L’allenatore portoghese conosce molto bene la Serie A dopo la sua avventura alla Roma: ora è pronto a guidare il Milan per riportarlo sempre più in alto.

Zirkzee potrebbe diventare il prossimo attaccante della squadra rossonera per sostituire alla grande Giroud, volato in Mls: un affare decisivo svelando così finalmente la sua prossima squadra dopo numerosi intrecci di calciomercato.

Impostazioni privacy