Zirkzee, niente Juventus: altro ‘scippo’ in Italia

Joshua Zirkzee è ormai diventato l’attaccante che tutte le big d’Europa vorrebbero. Ancora giocate da urlo, niente Juve: che ‘scippo’

L’olandese è ormai pronto per il salto di qualità. Ormai da mesi è nell’occhio del ciclone con tante big d’Europa pronte a scommettere sul proprio potenziale. Può restare in Serie A, ma niente Juventus e Milan: ecco l’affare a sorpresa dell’ultim’ora.

Zirkzee niente Juventus colpo in Italia che 'scippo'
Zirkzee niente Juventus colpo in Italia che ‘scippo’, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Tutto cambia in poco tempo nel mondo del calcio. Il Bologna sta continuando a vivere una stagione da sogno trionfando anche all’Olimpico contro la Roma. Un momento speciale della stagione per consolidare la propria posizione per la qualificazione aritmetica in Champions League, ma attenzione ai gioielli in rosa.

Il presidente Saputo già è cosciente che busseranno alla sua porta tante big d’Italia e d’Europa per i suoi gioielli: ecco la verità su  Joshua Zirkzee, che è ormai ambito dai top club italiani. L’ultim’ora davvero a sorpresa, che ‘scippo‘.

Zirkzee, l’affare che non t’aspetti: chiusura immediata

Un giocatore fondamentale anche in fase di non possesso. Ormai è esploso definitivamente riuscendo ad attirare le forti attenzioni dei migliori club italiani: ecco la verità da urlo. Tutto cambia improvvisamente in casa Bologna: la possibile destinazione dell’attaccante olandese.

Altro 'scippo' in Serie A arriva il colpo da urlo con Zirkzee
Altro ‘scippo’ in Serie A arriva il colpo da urlo con Zirkzee, l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter vorrebbe anticipare tutte le concorrenti  per mettere a segno il colpo di Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese, che non ha potuto fare il suo debutto con la Nazionale per infortunio, è pronto per nuovi palcoscenici dopo aver contribuito a regalare sogni ai tifosi rossoblu. La qualificazione alla Champions League era davvero un sogn, ma ora è ad un passo: un momento decisivo per dire no a Juventus e Milan che l’hanno monitorato a lungo per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Non è un vero proprio bomber d’area di rigore, ma ha saputo mettere a segno gol importanti con la maglia del Bologna. L’olandese riesce a regalare numerosi assist ai propri compagni con guizzi fondamentali del grande calciatore. Un affare a sorpresa per l’Inter, che ha già formalizzato gli acquisti di Taremi e Zielinski che andranno a rinforzare una rosa già forte.

Saranno settimane decisive per conoscere il futuro dell’attaccante classe 2001 del Bologna, ormai pronto ad essere protagonista anche in Champions League per il bene del calcio europeo e mondiale.

Impostazioni privacy