Zirkzee, offerta shock: ecco il prossimo club

Una proposta davvero incredibile per Joshua Zirkzee che si appresta a salutare il Bologna: cifre folli sul piatto.

Da qualche anno a questa parte le dirigenze più attente di Serie A hanno portato in Italia talenti che, in breve tempo, hanno spiccato il volo. Tra questi vi è sicuramente Joshua Zirkzee, stella del Bologna che adesso sogna l’Europa e tra i centravanti più chiacchierati e desiderati del momento.

Zirkzee, offerta esagerata: ecco la sua prossima squadra
Zirkzee, addio Bologna: offerta incredibile dalla big (LaPresse) – Tshot.it

La prima società a muoversi per sondare il terreno e tentare il colpo durante la prossima sessione estiva di calciomercato è stata il Milan. Moncada e Furlani stravedono per il nazionale olandese, arrivato per appena 8,5 milioni di euro in Emilia: una valutazione, adesso, più che quintuplicata. E a questo punto sarà difficile per i rossoneri provare a mettere le mani sul cartellino del classe 2001 per il quale il Bayern Monaco vanta un’esclusiva clausola di riacquisto fissata a 40 milioni.

Ma non sarà la società bavarese a puntare su Zirkzee: i tedeschi hanno altri piani. Ci spera il Milan, che per mesi ha sognato un’intrigante doppietta per la stagione che verrà. Con Thiago Motta in panchina pronto a portarsi in rossonero proprio il suo pupillo, autore di un’annata a dir poco strepitosa.

27 presenze con 10 gol e 6 assist vincenti, ed una serie di giocate da vero fuoriclasse che hanno incantato non solo il Milan. In Italia pure la Juventus guarda, seppur a debita distanza, con interesse. Perché se come sembra dovesse partire Vlahovic, il club torinese potrebbe tentare un approccio consistente proprio sul bomber del Bologna. Dalla Spagna, però, arrivano novità che non faranno piacere alle big di Serie A nella corsa alla firma di Zirkzee: l’offerta che giungerà nei mesi estivi è semplicemente irresistibile.

Zirkzee senza scelta: offerta monstre dalla big

A riportare la clamorosa indiscrezione è il portale spagnolo ‘Fichajes.net’ che, di fatto, apre all’addio quasi certo di Zirkzee al Bologna. Ma la punta non saluterà solo la squadra rossoblù ma anche il calcio italiano: la proposta per l’estate è pazzesca.

Zirkzee, offerta esagerata: ecco la sua prossima squadra
Addio Zirkzee, proposta indecente: ecco dove giocherà (LaPresse) – Tshot.it

Ci pensa seriamente l’Arsenal che già nel mese di gennaio aveva sondato il terreno in lungo e in largo per l’arrivo di un grande centravanti alla corte di Mikel Arteta. Lo stesso Arteta che stima tantissimo Zirkzee e non vedrebbe l’ora di allenarlo l’anno prossimo. A questo punto i ‘Gunners’ potrebbero accontentare la dirigenza del Bologna che non accetterà offerte inferiori ai 50 milioni di euro.

I vertici del club londinese potrebbero quindi spingersi oltre, con una proposta di 50-60 milioni di euro per il bomber del Bologna: una cifra irresistibile e apparentemente irraggiungibile dalle grandi del nostro calcio. E così Zirkzee pare destinato a salutare già la Serie A: è l’Arsenal la favorita per accoglierlo in estate.

Impostazioni privacy