Zirkzee sorprende tutti: il colpo di mercato per la big

Saranno ore intense per conoscere il futuro di Joshua Zirkzee. Sicuramente sarà addio al Bologna, ecco il colpo di teatro per la big

L’attaccante olandese non vede l’ora di sposare un nuovo progetto da urlo. Il colpo di teatro in Serie A, la firma arriverà a breve: c’è soltanto un ostacolo da risolvere. Ecco la ricostruzione della vicenda per il futuro di Joshua Zirkzee.

Zirkzee sorprende tutti, la decisione: il colpo per la big
Zirkzee sorprende tutti, la decisione: il colpo per la big – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia immensa di consacrarsi anche in Champions League. Le big d’Italia e d’Europa hanno subito contattato il Bologna per conoscere il suo futuro: non tornerà al Bayern Monaco che vanta un diritto di prelazione per il giovane attaccante olandese, che si è messo in mostra in Serie A nell’ultima stagione. Ecco il colpo di teatro per la big, dove giocherà Zirkzee? Scopriamolo.

Zirkzee, la firma a breve: c’è solo un ostacolo

Il sorpasso è arrivato nelle ultime ore per chiudere subito il trasferimento da urlo intorno ai 40 milioni di euro. Il colpo di teatro per la big di Serie A: chiusura imminente per far tornare a sognare i tifosi dopo una stagione completamente da dimenticare.

Zirkzee, colpo di teatro per la big di Serie A: ecco l'affare
Zirkzee, colpo di teatro per la big di Serie A: ecco l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo del Milan è proprio l’attaccante olandese del Bologna Joshua Zirzkee. I contatti con il suo agente sono sempre più frequenti: lui è innamorato del Milan e vorrebbe restare in Italia. Gli ostacoli sono soltanto di ingaggio e di commissioni ai procuratori visto che il club rossonero non pagherà i 15 milioni di bonus alla firma agli agenti.

Le prossime ore saranno decisive per conoscere il futuro dell’olandese, che ha dovuto saltare anche gli Europei per infortunio. Le sue condizioni non sono ottimali e così è stato lasciato a casa per recuperare la miglior condizione in vista del ritiro di luglio. Il Milan cercherà di accontentare così l’allenatore portoghese, Paulo Fonseca, che sarà ufficializzato nelle prossime ore come nuovo allenatore rossonero. La chiusura totale potrebbe arrivare nelle prossime ore con la sua voglia immensa di far spazio tra i migliori giocatori in Champions League.

Il Bologna non intende fare sconti, ma l’olandese ha superato Romelu Lukaku nella lista delle preferenze di Moncada ed Ibrahimovic. Un vero e proprio regista offensivo per far girare la squadra nel migliore dei modi: negli ultimi tempi è diventato anche un goleador riuscendo così ad attirare le attenzioni delle big d’Euorpa.

Impostazioni privacy