Zirkzee+sorprende+tutti%3A+il+colpo+di+mercato+per+la+big
tshotit
/articolo/zirkzee-sorprende-tutti-il-colpo-di-mercato-per-la-big/28711/amp/
Calcio

Zirkzee sorprende tutti: il colpo di mercato per la big

Saranno ore intense per conoscere il futuro di Joshua Zirkzee. Sicuramente sarà addio al Bologna, ecco il colpo di teatro per la big

L’attaccante olandese non vede l’ora di sposare un nuovo progetto da urlo. Il colpo di teatro in Serie A, la firma arriverà a breve: c’è soltanto un ostacolo da risolvere. Ecco la ricostruzione della vicenda per il futuro di Joshua Zirkzee.

Zirkzee sorprende tutti, la decisione: il colpo per la big – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia immensa di consacrarsi anche in Champions League. Le big d’Italia e d’Europa hanno subito contattato il Bologna per conoscere il suo futuro: non tornerà al Bayern Monaco che vanta un diritto di prelazione per il giovane attaccante olandese, che si è messo in mostra in Serie A nell’ultima stagione. Ecco il colpo di teatro per la big, dove giocherà Zirkzee? Scopriamolo.

Zirkzee, la firma a breve: c’è solo un ostacolo

Il sorpasso è arrivato nelle ultime ore per chiudere subito il trasferimento da urlo intorno ai 40 milioni di euro. Il colpo di teatro per la big di Serie A: chiusura imminente per far tornare a sognare i tifosi dopo una stagione completamente da dimenticare.

Zirkzee, colpo di teatro per la big di Serie A: ecco l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo del Milan è proprio l’attaccante olandese del Bologna Joshua Zirzkee. I contatti con il suo agente sono sempre più frequenti: lui è innamorato del Milan e vorrebbe restare in Italia. Gli ostacoli sono soltanto di ingaggio e di commissioni ai procuratori visto che il club rossonero non pagherà i 15 milioni di bonus alla firma agli agenti.

Le prossime ore saranno decisive per conoscere il futuro dell’olandese, che ha dovuto saltare anche gli Europei per infortunio. Le sue condizioni non sono ottimali e così è stato lasciato a casa per recuperare la miglior condizione in vista del ritiro di luglio. Il Milan cercherà di accontentare così l’allenatore portoghese, Paulo Fonseca, che sarà ufficializzato nelle prossime ore come nuovo allenatore rossonero. La chiusura totale potrebbe arrivare nelle prossime ore con la sua voglia immensa di far spazio tra i migliori giocatori in Champions League.

Il Bologna non intende fare sconti, ma l’olandese ha superato Romelu Lukaku nella lista delle preferenze di Moncada ed Ibrahimovic. Un vero e proprio regista offensivo per far girare la squadra nel migliore dei modi: negli ultimi tempi è diventato anche un goleador riuscendo così ad attirare le attenzioni delle big d’Euorpa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago