Zurich+Classic+2008+a+Romero
tshotit
/articolo/zurich-classic-2008-a-romero/873/amp/
Categories: PGA Tour

Zurich Classic 2008 a Romero

Grandissima vittoria di un giocatore giovane, classe 1981, l’argentino Andres Romero che si aggiudica il prestigioso Zurich Classic 2008, gustoso antipasto del Masters di Augusta che è il primo grande appuntamento della stagione con tutti i migliori che partono assetati di vittoria.

Romero trionfa a New Orleans, alla 12esimo tentativo sul Pga Tour, non male come media una vittoria ogni 12 per chi non è Tiger Woods… sul course del Tpc Luoisiana di Avondale, fresco di restauro dopo il tragico uragano Katrina, che ha spazzato via buona parte della città, l’argentino ha chiuso l’ultimo giro con un gran 68 (-4) che gli ha permesso di sopravanzare di un solo colpo Peter Lonard (Australia) e di due colpi il neozelandese Tim Wilkinson. Quarti Pedraig Harrington e Woody Austin.
Ora Romero si presenta a Augusta forte dell’invito di diritto dopo l’altrettanto ottimo terzo posto allo scorso British Open, se gioca come questo weekend può fare bella figura.

Recent Posts

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

16 ore ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

3 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

1 settimana ago