ABN+AMRO+Open%3A+Diana+Luna+%C3%A8+seconda
tshotit
/articolo/abn-amro-open-diana-luna-e-seconda/1502/amp/

ABN AMRO Open: Diana Luna è seconda

[galleria id=”322″]ABN AMRO Open 2009 proficuo per le italiane che si comportano davvero bene in terra d’Olanda nell’ultimo torneo del Ladies European Tour 2009 giocato. Seconda è Diana Luna che si piazza a un solo colpo dalla vincitrice Tania Elosegui.

Sui campi dell’Eindhovensche GC a Valkenswaard in OlandaDiana Luna è stata in testa fino all’inizio del terzo e ultimo giro ma poi è stata raggiunta e superata dalla 28enne spagnola. Per Diana un totale di 208 colpi (66 70 72), per Tania Elosegui 207 (70 68 69). E dire che alla 15esima buca Diana si era riportata in vantaggio, ma la spagnola ha subito ribaltato la situazione con due birdie alla 17 e 18.
 
Le altre italiane hanno condotto una gara di grande intensità con il sesto posto di Veronica Zorzi (212 – 72 69 71) e l’ottavo con Stefania Croce (213 – 70 71 72). Più staccata Margherita Rigon, 51ª con 221 (73 72 76).

Recent Posts

La Dolce Vita Orient Express: Nuovi Itinerari Golfistici tra le Eccellenze del Paesaggio Italiano

Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…

2 ore ago

Stefano Mazzoli in cerca di una nuova vittoria al Rocket Classic del PGA Tour a Detroit

Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…

1 giorno ago

Campionati Nazionali di Golf a Squadre: 101 Team in Competizione su Cinque Campi per la Conquista dei Titoli Italiani

L'estate del golf italiano si accende con i Campionati Nazionali a squadre: 101 team, cinque…

3 giorni ago

Jackson Koivun: Trionfo al 3M Open e Primo Titolo PGA Tour, Scottie Scheffler Battuto

Il 21enne Jackson Koivun ha trasformato un vantaggio fragile in una vittoria straordinaria al 3M…

4 giorni ago

Stefano Mazzoli: il debutto nel PGA Tour al 3M Open e la sfida con Scheffler in Minnesota

Stefano Mazzoli, vincitore del Corales Puntacana Championship, debutta nel PGA Tour al 3M Open. Con…

1 settimana ago

Buccellati diventa title sponsor del Ladies Italian Open 2026 al Golf Club Milano: un evento di sport, eleganza e prestigio

Il Buccellati Ladies Italian Open 2026 promette un evento di golf elegante e ambizioso, unendo…

1 settimana ago