A.C.+Milan+Golf+Tour
tshotit
/articolo/ac-milan-golf-tour/268/amp/
Categories: Golf News

A.C. Milan Golf Tour


Continua il connubio benefico tra il Milan A.C. e il Golf con la terza edizione del Milan Golf Tour, un mini circuito per raccogliere fondi per la costruzione del reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital di Nazareth.

L’Holy Family è stato fondato nel 1888 dai Fatebenefratelli e da sempre vede impegnati molti medici italiani a servizio dei più bisognosi. Il primo milanista a dedicarsi al Golf è stato l’ex azzurro Daniele Massaro che ha proseguito la carriera sportiva sul green con ottimi risultati, trascinando con sè un buon numero di colleghi che da quest’anno potranno contare anche su Ronaldo (foto su) da anni discreto golfista con grande passione. Il minicircuito sarà composto di 5 tappe:
28 marzo: Golf di Carimate (Como)
7 maggio: Villa Paradiso (Cornate d’Adda)
14 maggio: Villa d’Este (Montorfano).
4 giugno: Bogogno (Castelletto Ticino)
25 giugno: golf di Bergamo

Dopo queste 5 tappe si giocherà la finalissima con cinque squadre impegnate sullo storico percorso del Campo Carlo Magno a Madonna di Campiglio dal 20 al 22 luglio. Tra i partecipanti ricordiamo Kakà, Andrea Pirlo, Mauro Tassotti, Stefano Nava, Marco Simone e anche il ct della nazionale italiana di calcio e ex milanista Roberto Donadoni.

Recent Posts

Vittoria Emozionante per Viktor Hovland al Travelers Championship: Scottie Scheffler Battuto al Playoff

In un finale mozzafiato del Travelers Championship, Viktor Hovland supera Scottie Scheffler in uno spareggio,…

8 ore ago

Segui in Tempo Reale la Leaderboard dell’Open d’Italia 2026: Aggiornamenti Live dal Campo

Segui l'Open d'Italia 2026 con aggiornamenti in tempo reale e scopri come leggere la leaderboard…

1 giorno ago

Eugenio Chacarra domina l’Open d’Italia: Migliozzi tra i primi dieci, Ponzano la rivelazione

L'Open d'Italia al Circolo Golf Torino vede Eugenio Chacarra in vantaggio, mentre Joaquin Niemann perde…

2 giorni ago

Joaquin Niemann alla guida dell’83° Open d’Italia: Matt Wallace stabilisce il record del campo, Molinari ancora in gara

L'83° Open d'Italia vede Matt Wallace stabilire un nuovo record del percorso, mentre Joaquin Niemann…

3 giorni ago

Edoardo Molinari Stabilisce il Record del Campo e Domina l’83° Open d’Italia di DS Automobiles

L'83° Open d'Italia di DS Automobiles vede il ritorno del campione a casa, con Guido…

4 giorni ago

Open d’Italia 2026: Gli Azzurri in Campo per Sfidare i Grandi del Golf Internazionale

L'Open d'Italia 2026 promette emozioni forti con 156 giocatori, un montepremi di 3 milioni di…

5 giorni ago