Accenture Match Play 2010 sta per iniziare in Arizona e tra i 64 giocatori invitati di diritto spiccano due nomi che ci riempiono di orgoglio: Francesco e Edoardo Molinari saranno della partita in questo interessantissimo torneo con la formula del Match Play con duelli uno contro uno in un tabellone a eliminazione.
Accenture Match Play 2010 vedrà tra l’altro per la prima volta Edoardo davanti a Francesco nel ranking mondiale: sono rispettivamente 45 e 46esimo. Primo premio succulento di 1.4 milioni di dollari sugli 8.5 milioni totali di montepremi. Si gioca sul campo del Ritz-Cartlon a Marana.
Quattro gruppi da con quattro teste di serie. I fratelli sono insieme nel bracket ‘Sam Snead’ con testa di serie Jim Furyk (vs Scott Verplank); Edoardo Molinari dovrà verdersela con l’ostico Stewart Cink mentre Francesco con l’altrettanto difficile Zach Johnson. Ma il gruppo è ben popolato da Mike Weir vs Alvaro Quiros, Paul Casey vs Stephen Ames
L'Open d'Italia 2026 al Circolo Golf Torino promette un ritorno alle radici del golf, combinando…
Wyndham Clark trionfa al 126º US Open 2026 a Shinnecock Hills, dimostrando una gestione del…
Segui l'US Open 2026 a Shinnecock Hills con la nostra leaderboard in diretta. Scopri come…
L'US Open promette un weekend di tensione e coraggio, con Wyndham Clark al comando e…
Wyndham Clark domina il primo round dell'US Open 2026 a Shinnecock Hills, con un provvisorio…
Il 126° US Open 2026 torna a Shinnecock Hills, con il golfista italiano Filippo Celli…