Buona notizia.. vi riporto parte della comunicazione che i circoli Italiani hanno ricevuto dalla Federazione Italiana Golf:
“…si informa che l’Alitalia ha attivato la possibilità di prenotazione e acquisto biglietti con uno sconto speciale sulla tariffa pubblica piena tramite call center al numero unico 06/65648.
Per ottenere le tariffe agevolate sarà necessario presentarsi come tesserati federali (dirigenti, tecnici, arbitri, staff della Federazione ed atleti in occasione di viaggi per partecipare all’ attività sportiva) indicando il codice di azienda di riferimento: 150566.
Si rammenta che coloro che usufruiranno di tali condizioni dovranno portare con sé la tessera federale per eventuali controlli da parte di personale Alitalia.
Restano invariate le precedenti disposizioni relative al trasporto gratuito della sacca da golf qualora il peso rientri nel 20 kg di bagaglio valigia compresa, mentre in caso d’eccedenza verrà applicata la tariffa forfetaria di 20 Euro…”
Buon volo!!
Il nuovo numero di Golf Magazine offre un'analisi approfondita dell'83° Open d'Italia, interviste esclusive, consigli…
La Golf Magazine Cup 2026 ha fatto tappa ad Antognolla Golf, offrendo una sfida impegnativa…
Enrico Di Nitto trasforma una giornata difficile in una vittoria memorabile all'Alps Tour in Andalusia,…
L'83° Open d'Italia di golf si svolgerà a Torino dal 25 al 28 giugno, con…
L'articolo racconta il successo della 15° edizione di "In Buca per un Sorriso", un torneo…
L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…