Adam+Scott+trionfa+nell%26%238217%3Binfinito+Singapore+Open
tshotit
/articolo/adam-scott-trionfa-nell-infinito-singapore-open/2595/amp/

Adam Scott trionfa nell’infinito Singapore Open

Sembrava dovesse non finire mai il Singapore Barclays Open 2010: la pioggia tropicale ha costretto l’organizzazione ad allungare di un giorno la manifestazione asiatica facente parte dell’European Tour, ma il leader non ha perso la testa e ha continuato a macinare ottimo gioco colpo dietro colpo. L’australiano Adam Scott ha così portato a termine un weekend ineccepibile, portandosi a casa il primo premio con ben tre colpi di vantaggio sul secondo, Hansen. Francesco Molinari continua l’altalena dei risultati e termina 21esimo dopo un ottimo terzo giro. Manassero è solo 45esimo.

Mentre in Australia Tiger Woods lascia intravedere un po’ di bel gioco e termina quarto nell’Australian Masters vinto dal canguro Appleby, un altro abitante del Down Under alza un trofeo prestigioso. Adam Scott trionfa nel Barclays Open 2010 a Singapore con una grande gara sulle cinque giornate.
 
Già cinque e non quattro a causa delle continue interruzioni per pioggia-buio-pioggia in sequenza. Con un totale di -17, l’australiano Adam Scott (-17) vince il Barclays Open (European Tour) giocato a Singapore davanti al danese Anders Hansen a tre colpi e al nordirlandese Graeme McDowell e lo svedese Rikard Karlberg terzi a quattro colpi.
 
Purtroppo non è riuscito a completare la sua rimonta il campione di WGC Francesco Molinari che dopo un terzo giro super termina al 21° posto con -6, il giovanissimo Matteo Manassero è 45° con -1; entrambi saranno presenti settimana prossima a Hong Kong Open.

Published by

Recent Posts

Vittoria Emozionante per Viktor Hovland al Travelers Championship: Scottie Scheffler Battuto al Playoff

In un finale mozzafiato del Travelers Championship, Viktor Hovland supera Scottie Scheffler in uno spareggio,…

5 ore ago

Segui in Tempo Reale la Leaderboard dell’Open d’Italia 2026: Aggiornamenti Live dal Campo

Segui l'Open d'Italia 2026 con aggiornamenti in tempo reale e scopri come leggere la leaderboard…

1 giorno ago

Eugenio Chacarra domina l’Open d’Italia: Migliozzi tra i primi dieci, Ponzano la rivelazione

L'Open d'Italia al Circolo Golf Torino vede Eugenio Chacarra in vantaggio, mentre Joaquin Niemann perde…

2 giorni ago

Joaquin Niemann alla guida dell’83° Open d’Italia: Matt Wallace stabilisce il record del campo, Molinari ancora in gara

L'83° Open d'Italia vede Matt Wallace stabilire un nuovo record del percorso, mentre Joaquin Niemann…

3 giorni ago

Edoardo Molinari Stabilisce il Record del Campo e Domina l’83° Open d’Italia di DS Automobiles

L'83° Open d'Italia di DS Automobiles vede il ritorno del campione a casa, con Guido…

4 giorni ago

Open d’Italia 2026: Gli Azzurri in Campo per Sfidare i Grandi del Golf Internazionale

L'Open d'Italia 2026 promette emozioni forti con 156 giocatori, un montepremi di 3 milioni di…

5 giorni ago