Addio+a+fine+anno%2C+l%26%238217%3Bannuncio%3A+%26%238220%3BLa+mia+decisione+%C3%A8+influenzata%26%238221%3B
tshotit
/articolo/addio-a-fine-anno-lannuncio-la-mia-decisione-e-influenzata/20910/amp/
Calcio

Addio a fine anno, l’annuncio: “La mia decisione è influenzata”

Inizia la settimana delle Nazionali e si parla tanto di quello che sarà il futuro di alcuni giocatori pronti ad entrare nel vivo delle trattative di calciomercato è il caso anche per alcuni della Juventus.

Clamoroso annuncio che può anticipare quello che sarà l’addio a fine stagione del calciatore di Serie A dal top club italiano perché tante offerte arrivano dall’estero per provare a convincere il giocatore del club a dire addio al campionato. Ora ci sono degli importanti aggiornamenti che possono riguardare proprio la decisione che prenderà in vista della prossima stagione. E’ un momento chiave anche in base a quelli che saranno gli obiettivi raggiunti.

Rabiot rinnovo Juventus calciomercato o addio

Diventa ora decisivo il futuro del giocatore in vista della prossima stagione perché si parla molto del suo addio che può arrivare da un momento all’altro con il top club italiano che resterebbe con un buco enorme nella zona di centrocampo con la sua partenza. Arrivano direttamente le sue dichiarazioni per chiarire il tutto. Ci sono ora notizie di mercato sul futuro del calciatore di Serie A.

Calciomercato Serie A: pronto un grande addio

Si parla di quello che può accadere in estate perché ci sono dei giocatori che rischiano di poter anche andar via dal campionato italiano e tutto dipenderà dalle varie offerte economiche che arriveranno dall’estero e dal suo stesso club. Ora c’è il giocatore stesso che ha deciso di fare chiarezza in vista del prossimo anno.

Può accadere di tutto in vista della prossima stagione in particolare per il futuro di Rabiot che può lasciare la Juventus e firmare con una nuova squadra. Ci sono ora delle notizie che riguardano proprio la scelta che andrà a fare il giocatore che è in scadenza a giugno 2024 e o andrà via a zero per firmare con un altro club o rinnoverà il suo contratto con i bianconeri ancora una volta.

L’annuncio arriva direttamente dal ritiro della Francia con le parole di Rabiot pronto a firmare con la Juventus il rinnovo secondo gli ultimi indizi. A dire la sua è stato proprio il centrocampista:

“Per il momento non ho ancora deciso quale sarà il mio futuro. L’anno scorso sono rimasto alla Juventus sapendo che non avrei giocato in Europa. La prossima stagione, invece, dovremmo giocare la Champions League e anche il Mondiale per Club. Questi sono tutti fattori che influenzeranno la mia decisione”.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf: Perché l’Ossessione per la Perfezione può essere il tuo Peggior Nemico

Nel golf, la perfezione non è l'obiettivo: pazienza, ritmo e scelte oneste contano di più.…

2 giorni ago

Rory McIlroy, leggenda del golf, nel Royal Box di Wimbledon per tifare Sinner

L'articolo esplora il legame tra tennis e golf, evidenziato dalla presenza del campione di golf…

3 giorni ago

Verdura Resort: Un’oasi di golf di lusso nel cuore autentico della Sicilia

Scopri il Verdura Resort in Sicilia, dove il golf incontra la bellezza del Mediterraneo. Un'esperienza…

4 giorni ago

Vittoria Emozionante per Viktor Hovland al Travelers Championship: Scottie Scheffler Battuto al Playoff

In un finale mozzafiato del Travelers Championship, Viktor Hovland supera Scottie Scheffler in uno spareggio,…

5 giorni ago

Segui in Tempo Reale la Leaderboard dell’Open d’Italia 2026: Aggiornamenti Live dal Campo

Segui l'Open d'Italia 2026 con aggiornamenti in tempo reale e scopri come leggere la leaderboard…

6 giorni ago

Eugenio Chacarra domina l’Open d’Italia: Migliozzi tra i primi dieci, Ponzano la rivelazione

L'Open d'Italia al Circolo Golf Torino vede Eugenio Chacarra in vantaggio, mentre Joaquin Niemann perde…

7 giorni ago