Ultimissime notizie sul prossimo allenatore del Bologna: ecco la scelta, sorprendete, da parte di Sartori che è pronto a scommetere su un altro tecnico.
Sarà lotta fino alla fine, fra Bologna e Roma, per il quarto posto. Anche se, la quinta posizione può consentire comunque l’accesso alla prossima Super Champions League. Intanto, entrambe le società sono a lavoro per il futuro. Se i giallorossi sono pronti a conferma in panchina Daniele De Rossi, dall’altro lato c’è il Bologna che è alle prese con il caso Thiago Motta. Il tecnico, in scadenza di contratto a giugno 2024, è promesso sposo della Juventus e difficilmente resterà sulla pachina rossoblù. Ecco il nome del futuro allenatore che potrebbe andare al suo posto a Bologna.
Reduce da un esonero in questa stagione, il mister potrebbe trovare un’altra panchina nel campionato italiano. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è il Bologna sulle sue tracce. La società è pronta ad affidare al mister le chiavi dello spogliatoio.
Chi sostituirà Thiago Motta al Bologna?
Il tecnico italo brasiliano è pronto a salutare i rossoblù al termine della stagione. E’ promesso sposo della Juventus, con Giuntoli che ha già scelto lui per avviare il nuovo progetto tecnico bianconero.
A Bologna, Thiago Motta, lascerà un’eredità importante con la squadra che, con molta probabilità, sarà qualificata ad una coppa europea. Ecco perché i tifosi si attendono un nome roboante per la panchina, che abbia già avuto esperienza non solo in Serie A. Nonostante ciò, c’è comunque totale fiducia nell’operato di Sartori che è il vero deus ex machina dell’area tecnica rossoblù. Sarà proprio lui a scegliere il successore di Motta a Bologna.
Ci sono diversi allenatori candidati, per la panchina del Bologna, tra questi alla fine potrebbe spuntarla Alessio Dionisi.
Il giovane tecnico, reduce dall’esonero a Sassuolo, è molto apprezzato da Sartori che è pronto a nominare come prossimo allenatore del Bologna Dionisi. Un profilo che non scalda i cuori dei tifosi anche se, da parte dei supporters rossoblù, c’è totale fiducia nell’operato del dirigente che valuta anche altri profili per la panchina del Bologna. I nomi che circolano, oltre a Dionisi, sono quelli di Palladino e Gilardino. La decisione finale sarà presa al termine della stagione: l’obiettivo, adesso, è quello di strappare il pass per le prossime Coppe Europee, con il sogno Champions League sullo sfondo.
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…
Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…