[galleria id=”129″]In momento di crisi finanziaria globale, una notizia che coinvolge due grandi marchi dello sport che si fondono con una mossa plurimilionaria. Infatti il colosso tedesco Adidas ha acquistato la Ashworth, azienda che negli anni si è distinta per la qualità dei capi di abbigliamento dedicati al golf.
Adidas ha messo sul piatto un’offerta che non si poteva rifiutare: 72.8 milioni di dollari per acquisire un marchio storico statunitense del golf. Con Ashworth sarà ancora più forte il marchio Adidas – TaylorMade concretizzatosi anni fa. La stessa Adidas ha commentato “Taylor Made Adidas diventerà una realtà di riferimento ancora più forte dopo l’acquisizione di Ashworth“.
La mossa si era resa necessaria dopo che la Ashworth aveva esplicitato la volontà di cercare un compratore di primo livello. Adidas Taylor Made ha prodotto un giro di affari per oltre un miliardo di dollari durante il 2007 e ricavi per 800 milioni di dollari.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…