[galleria id=”129″]In momento di crisi finanziaria globale, una notizia che coinvolge due grandi marchi dello sport che si fondono con una mossa plurimilionaria. Infatti il colosso tedesco Adidas ha acquistato la Ashworth, azienda che negli anni si è distinta per la qualità dei capi di abbigliamento dedicati al golf.
Adidas ha messo sul piatto un’offerta che non si poteva rifiutare: 72.8 milioni di dollari per acquisire un marchio storico statunitense del golf. Con Ashworth sarà ancora più forte il marchio Adidas – TaylorMade concretizzatosi anni fa. La stessa Adidas ha commentato “Taylor Made Adidas diventerà una realtà di riferimento ancora più forte dopo l’acquisizione di Ashworth“.
La mossa si era resa necessaria dopo che la Ashworth aveva esplicitato la volontà di cercare un compratore di primo livello. Adidas Taylor Made ha prodotto un giro di affari per oltre un miliardo di dollari durante il 2007 e ricavi per 800 milioni di dollari.
Il Masters di Augusta 2026 promette un'esperienza intensa, dove la pressione mentale e la gestione…
Questo articolo offre consigli pratici su come migliorare l'allenamento al campo pratica di golf, sottolineando…
Migliora il tuo gioco di golf scegliendo il ferro giusto per ogni situazione. Scopri l'importanza…
Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…
Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…