Alessia Marcuzzi senza veli: si copre solo con la mano

Alessia Marcuzzi torna a infiammare gli italiani, la conduttrice tv si mostra in ottima forma con uno scatto decisamente hot.

La presentatrice Alessia Marcuzzi sfida il tempo con foto virali. Il momento di relax, dopo la messa in onda della sua ultime trasmissione su Rai 2, diventa così particolarmente piccante per i followers di lunga data.

Alessia Marcuzzi senza veli
Alessia Marcuzzi resta al top per i fan (ansa foto) – tshot.it

La vitalità e la bellezza di Alessia Marcuzzi resistono nel tempo, la conduttrice romana è sempre al centro dell’attenzione. La conclusione del suo programma Boomerissima ha un po’ diviso il pubblico, i pareri sono stati decisamente contrastanti.

I fan che hanno seguito la trasmissione avrebbero voluto una maggior durata, il clima gioioso del programma ha rallegrato le serate su Rai 2. La dirigenza della tv di Stato, invece, probabilmente è rimasta delusa dagli ascolti non troppo lusinghieri. Alessia Marcuzzi ora pensa solo a rilassarsi, una nuova edizione potrebbe essere in cantiere anche perché sarà difficile resistere alla forma smagliante che mostra sui social.

Alessia Marcuzzi, uno scatto di fuoco per tutti

La conduttrice è ben slanciata, quasi come ai tempi del Festivalbar e del calendario che fece rimanere a bocca aperta tutta Italia. Venticinque anni fa il lavoro di Alessia Marcuzzi sbancò le edicole, il pubblico maschile rimase sbalordito dalle sue forme e dalla sua sensualità. A distanza di qualche anno, il copione si ripete ma questa volta sui social con uno scatto che farà discutere: Alessia Marcuzzi è trasparente al massimo.

Alessia Marcuzzi nuda
Un abito particolare di Alessia Marcuzzi manda in visibilio i fan (Instagram) – tshot.i

L’abito è davvero originale, frutto di uno sponsor che ne mette in evidenza la fisicità importante e tutta la sua sensualità. Alessia Marcuzzi si copre giusto un po’, i fan hanno una visione davvero d’impatto e la foto sta diventando ben presto virale. La conduttrice dal suo terrazzo provoca così i tanti followers, i complimenti della platea del web arrivano in maniera unanime e anche le colleghe nel mondo dello spettacolo sono entusiaste per lei.

Alessia Marcuzzi seduce e convince, la fila dei like è lunga e appassionata. Non è un caso come siano arrivati anche gli elogi pubblici da altre due bellezze italiane come Andrea Delogu e Giulia Salemi. Le influencer hanno così mostrato il loro stupore per la forma smagliante di Alessia Marcuzzi e chissà che un giorno non possano condurre una trasmissione insieme. Una bionda, una rossa e una mora: tre bellezze dalle tipicità uniche che potrebbero insieme davvero essere al top nella scena italiana.

Impostazioni privacy