Alice Campello accende il Natale: lo scatto in intimo fa sognare

Alice Campello si mostra in una forma super, la signora Morata è uno spettacolo davvero da non perdere per i fan.

L’influencer Alice Campello domina la scena, gli scatti pre natalizi confermano il momento d’oro per una delle donne più amate nel binomio tra sport e spettacolo.

Alice Campello accende il Natale
Lady Morata sempre più seguita (ansa foto) – tshot.it

La sua vitalità è un marchio di fabbrica, i fan sono sempre più innamorati di una ragazza speciale. Alice Campello è un influencer veneziana che sa come attrarre il pubblico, i suoi scatti stanno diventando sempre più virale.

Alice è sempre molto innamorata di Alvaro Morata, quattro sono i figli che hanno la coppia e il loro percorso, tra Italia e Spagna, trova sempre tanti fan. Alice Campello, in questo caso, ha quasi dato un dono anticipato ai suoi fan, il regalo va scartato subito proprio perché gli scatti in intimo sono davvero da non perdere.

Lady Morata, troppo sexy sotto l’albero

Un noto marchio di intimo ha scatenato così il pubblico maschile, le maggiori influencer sono diventate delle testimonial con risultati davvero apprezzabili. Il turno di Alice Campello è stato tra i più apprezzati, in queste ultime ore i like e i commentano abbondano sul suo profilo. L’influencer veneziana ha decisamente scombussolato il cuore dei fan, Alice Campello in intimo è hot.

Alice Campello in intimo è rovente
Alice Campello rovente in intimo (Instagram) – tshot.it

Un balzo di qualità per lady Morata che diventa così protagonista assoluta della scena. I social stanno facendo già diventare queste foto virali, Alice Campello in rosso scatena i fan che sono rimasti praticamente a bocca aperta. La bellezza di Alice emerge così in un contesto già pronto per le festività natalizie, è questa una visione di forte impatto per il pubblico che la segue ormai da tempo e non solo per essere la compagna dell’ex attaccante juventino.

I tifosi italiani, in particolare, vorrebbero vederla maggiormente protagonista e sperano per lei e Morata un ritorno definitivo dalle nostre parti. I tifosi bianconeri gradirebbero il terzo ritorno di Morata alla Juve, lo spagnolo per due bienni non consecutivi ha lasciato una grande impronta nel club, i suoi gol decisivi nelle coppe europee sono stati un marchio di fabbrica.

I gol di Alice invece arrivano direttamente dai social e sono di tale portata. Il pubblico femminile la considera ormai un punto di riferimento per classe e stile, quello maschile resta davvero ammaliato da tanta bellezza, mostrata in maniera spontanea e convincente dalla 27enne di Mestre.

Impostazioni privacy