Altro+che+Zirzkee%2C+il+Milan+ha+il+suo+nuovo+numero+9%3A+Napoli+beffato
tshotit
/articolo/altro-che-zirzkee-il-milan-ha-il-suo-nuovo-numero-9-napoli-beffato/24606/amp/
Calcio

Altro che Zirzkee, il Milan ha il suo nuovo numero 9: Napoli beffato

Con l’imminente addio di Olivier Giroud, il Milan avrebbe scelto a chi affidare la delicata e storica maglia numero 9 nella prossima stagione.

Nel corso di questi mesi il nome più gettonato ed apprezzato dalla piazza sarebbe stato quello di Joshua Zirkzee del Bologna, ma i piani della dirigenza rossonera sarebbero altri. Stando alle ultime notizie, infatti, Ibrahimovic e Furlani, su segnalazione di Moncada, avrebbero alla fine deciso di puntare su un attaccante sudamericano da tempo finito nel mirino anche del Napoli.

Altro che Zirkzee, il nuovo numero 9 del Milan è un vecchio pallino del Napoli (LaPresse) – tshot.it

Da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, ma quanto trapelato nelle ultime ore dalle parti di Casa Milan lascia intendere che presto un assalto al giocatore potrebbe essere compiuto.

Il Milan ha il suo nuovo numero 9: Napoli beffato

L’addio oramai ufficiale di Olivier Giroud costringerà il Milan ad andare alla ricerca di un nuovo attaccante nel prossimo calciomercato estivo. Mai come in questo caso la dirigenza rossonera non si può permettere di sbagliare, anche perché questa decisione inciderà e non poco sul futuro sportivo della Diavolo.

A fronte di questo nel corso di questi mesi tantissimi nomi sarebbero stati accostati alla maglia numero 9 del Milan, ma alla fine il profilo che più sembrava mettere d’accordo tutti era quello di Joshua Zirkzee del Bologna. Mai come sull’olandese ambiente e dirigenza sembravano essere d’accordo, eppure nelle scorse ore la situazione si sarebbe completamente ribaltata, visto e considerato che per sostituire Olivier Giroud il Milan avrebbe messo gli occhi su un attaccante sudamericano da tempo nel mirino del Napoli per il post Osimhen. 

Ovviamente da qui a qualche settimana la preferenza potrebbe nuovamente spostarsi su Zirkzee, ma secondo fichajes.net al momento l’obiettivo numero uno per l’attacco del Milan sembrerebbe essere Santiago Gimenez del Feyenoord, giocatore per il quale dalle parti di Casa Milan starebbero addirittura anche preparando un’offerta da presentare nelle prossime settimane per anticipare la concorrenza.

Milan, salgono le quotazioni di Gimenez del Feyernood: le ultime

Per l’attacco del Milan ella prossima stagione sarebbero salite le quotazioni di Santiago Gimenez del Feyenoord secondo fichajes.net. In uscita dalla società di Rotterdam, per volontà sua non di certo del club, il messicano potrebbe finire a giocare in rossonero in quanto considerato essere il profilo ideale col quale andare a sostituire Olivier Giroud.

A fronte di questo dalle parti di Casa Milan potrebbero non badare a spese per Santiago Gimeenz, che ricordiamo avere un’attuale valore di mercato di 45 milioni di euro stando a dati Transfermarkt. Allo stesso tempo, comunque, c’è da dire che il Milan non molla assolutamente la presa per Joshua Zirkzee, che rimane il preferito in assoluto anche della piazza, che si aspetta una grande reazione da parte della società dopo questo finale di stagione deludente, per non dire addirittura umiliante. Staremo a vedere.

Santiago Gimenez potrebbe essere il nuovo numero 9 del Milan (LaPresse) – tshot.it

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

UFFICIALE – De Zerbi via dal Brighton: ora il ribaltone in Serie A

Roberto De Zerbi lascia il Brighton al termine della stagione: è arrivato l'annuncio ufficiale da…

18 minuti ago

“Cretino”: Sinner, la stoccata di Pietrangeli spiazza ancora i tifosi

Sinner è attualmente ai box per un problema fisico. C'è curiosità circa la sua presenza…

2 ore ago

Cessione Inter, ecco chi sono i nuovi proprietari: arriva l’ufficialità

Pessime notizie per l'Inter perché arriva la conferma che l'Inter sarà venduta proprio in queste…

2 ore ago

Il Milan sorprende tutti: il nuovo allenatore è tedesco

Gerry Cardinale avrebbe preso una decisione clamorosa: svolta Milan, il nuovo tecnico rossonero sarà tedesco.…

3 ore ago

Inter, non c’è l’accordo: Zhang contro Oaktree, il nuovo proprietario

Zhang è al lavoro per pagare il debito, ma attenzione alle ultime notizie intorno al…

4 ore ago

Inter, lettera disperata di Zhang: a rischio non solo l’iscrizione

Clamorosa notizia ufficiale che arriva con il comunicato di Steven Zhang sul sito ufficiale dell'Inter…

4 ore ago