Annapurna+e+il+Cashmere+anti-zanzare
tshotit
/articolo/annapurna-e-il-cashmere-anti-zanzare/475/amp/
Categories: Abbigliamento Golf

Annapurna e il Cashmere anti-zanzare

[galleria id=”59″]I nostri cugini di Stylosophy propongono le ultime novità nell’ambito della moda e un’interessante spunto coinvolge anche il mondo del Golf con i nuovi capi d’abbigliamento realizzati in Cashmere che non solo è comodo e stiloso ma tiene anche a lontano le fastidiosissime zanzare.

Eh si le care e vecchie zanzare che vengono a disturbare la concentrazione prima di uno swing e che formano costellazioni sulla schiena di chi indossa malauguratamente magliette gialle: d’altra parte l’ambiente dei campi da golf con tutto quel verde e i laghetti è troppo invitante per loro… questi capi sono stati presentati a Pitti Immagine Uomo, e il Cashmere speciale è stato trattato con una prodotto poco gradito alle femmine di zanzara che quindi sceglieranno qualcun’altro per la cena 😀 Commercializzati da Annapurna in collaborazione con Tecnotessile, si trova un vasto parco accessori come la polo, un gilet, i copri bastone, il giubbotto in microfibra, calzini e cappellino in nylon nero e cotone.

Published by
Tags: estate

Recent Posts

Nelly Korda: tra patriottismo e ambizioni per il Major agli US Women’s Open 2026

Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…

5 giorni ago

Memorial Tournament 2026: Scottie Scheffler in cerca del terzo titolo consecutivo a Muirfield Village, con un occhio all’US Open

Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…

6 giorni ago

Triumpho dell’Inclusione: Risultati e Vincitori dell’Open d’Italia ProAbili al Conero Golf Club

L'Open d'Italia ProAbili al Conero Golf Club dimostra come il golf possa essere uno spazio…

7 giorni ago

Gregorio De Leo: Quasi un’Impresa all’Austrian Alpine Open, Vince Kota Kaneko

L'articolo racconta il weekend di golf a Kitzbühel, con l'italiano Gregorio De Leo che si…

1 settimana ago

Andrea Romano: Terzo Successo Stagionale e Promozione Diretta all’HotelPlanner Tour

Andrea Romano, 25enne golfista romano, ha trasformato una settimana ordinaria in un punto di svolta…

1 settimana ago

Golf Magazine Cup 2026: Successo e Partecipazione alla Sesta Tappa al Golf Nazionale

La sesta tappa della Golf Magazine Cup 2026 al Golf Nazionale ha offerto un gioco…

1 settimana ago