L’European Tour 2010 va alla ricerca di un po’ di caldo e così si trasferisce in Asia in collaborazione con l’Asian Tour ha organizzato l’Avantha Masters giocato sul DLF Golf and Country Club par 72 della capitale Nuova Delhi. C’erano quattro italiani, ma ha vinto una sorpresa, Andrew Dodt
L’australiano Andrew Dodt (274 – 67 68 71 68), ribalta tutti i pronostici e a soli 23 anni si prende una gran bella soddisfazione permettendosi il lusso anche di resistere alla rimonta di Finch e di batterlo ai playoff. Terzo è Richard Bland.
Il torneo poteva drammaticamente decidersi all’ultima buca ma Andrew Dodt (23 anni, del Queensland) ha imbucato il birdie che gli ha permesso di allungare il torneo ai playoff dove poteva così giocarsi il tutto per tutto con il rimontante inglese Richard Finch (275 – 69 69 71 66).
Ci ha provato anche l’altro inglese Richard Bland ma per cercare il birdie ha concluso la 18 con un pesante bogey finendo terzo con lo scozzese David Drysdale, il giapponese Tetsuji Hiratsuka e l’inglese Barry Lane. Dodt ha poi trionfato alla “morte improvvisa”, era noto per la doppietta Australian Stroke Play Championship e New Zealand Stroke Play Championship da dilettante, ora si porta a casa 250.000 euro di prima moneta.
Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…
Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…
Le gestioni Tudor/Spalletti hanno già una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…
Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…
Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…
Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…