Balotelli-Belen, Mario l’ha combinata grossa

Mario Balotelli è protagonista per un episodio curioso che coinvolge direttamente la showgirl argentina Belen Rodriguez.

L’attaccante Balotelli è nuovamente al centro dell’attenzione, il suo episodio con la presentatrice è diventato già virale in queste ultime ore.

Episodio Balotelli-Belen
Mario Balotelli e Belen Rodriguez (ansa foto) – tshot.it

Un personaggio come Mario Balotelli dà sempre spunti di riflessione, non soltanto per il fronte calcistico. Il dg della Salernitana, Walter Sabatini, sta pensando alla punta della Adana come carta da giocarsi per la salvezza. La trattativa potrebbe partire ben presto, Balotelli lascerebbe il calcio turco per tornare in Italia ma al momento è tra i protagonisti per un episodio di gossip.

C’è una gaffe raccontata da Emiliano Viviano, portiere dell’Ascoli, ai microfoni di Tv Play che fa discutere. Nello spazio calcistico riservato a Damiano Faina e Mario Balotelli, è stato proprio il numero uno dei marchigiani a raccontare un episodio quanto meno singolare che coinvolge – indirettamente – anche Belen. L’episodio ha scatenato l’ilarità del pubblico.

Balotelli-Belen, un episodio che appassiona il pubblico

Il portiere ha raccontato come Mario Balotelli abbia commesso una gaffe incredibile proprio a Coverciano, in un ritiro della Nazionale. Viviano ha ammesso come questo sia un episodio che scatena spesso le risate nel mondo calcistico, Balotelli del resto è un personaggio che non difetta in spontaneità. L’ex attaccante di Inter e Milan è stato protagonista di una battuta rivolta a Borriello, scatenando così le risate all’interno della trasmissione.

Balotelli episodio con Belen
Una gaffe di Balotelli al centro dell’attenzione (ansa foto) – tshot.it

Viviano spiega in dettaglio: “Era appena successo da poco tempo il caos di Belen Rodriguez con Fabrizio Corona. Borriello (ex dell’argentina) era arrivato in Nazionale e ovviamente non era un argomento che i calciatori potevano trattare. Entrando a pranzo, c’era proprio Borriello al telefono. In mezzo al silenzio è arrivato Mario a chiedergli: ‘Chi è al telefono, Belen?”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

L’episodio è quanto meno curioso, non è stato proprio il massimo per Balotelli chiedere a Borriello se dall’altra parte del telefono c’era una delle ex più discusse. La storia d’amore tra l’argentina e l’ex attaccante del Genoa durò degli anni, il centravanti spesso è ricordato più per questa love story che non per i tanti gol fatti con ben 13 squadre in Serie A.

La gaffe di Balotelli resta però come un episodio divertente da raccontare, uno dei tanti emersi nelle dirette di Tv Play. L’attaccante si sta dilettando da opinionista, insieme al portiere dell’Ascoli, e ora potrebbe spiazzare nuovamente tutti per le sue scelte sportive. Il ritorno in Serie A con la Salernitana sarebbe una sfida intrigante per dimostrare di essere ancora decisivo nel calcio italiano.

Impostazioni privacy