Adesso i tifosi dell’Inter sognano il grande acquisto perché spuntano fuori delle dichiarazioni importanti in merito al possibile trasferimento di Karim Benzema.
Possibile svolta clamorosa che riguarda il Pallone d’Oro francese che ha lasciato nei mesi scorsi l’Europa e il Real Madrid per andare a giocare in Arabia Saudita dove ha ricevuto un’offerta milionaria record che ha inciso in maniera decisiva sulla sua decisione di lasciare il calcio che conta. Uno stipendio storico che ora però potrebbe anche pensare di accantonare per un grande ritorno in Europa, magari anche in Italia. Perché si parla tanto di quella che potrebbe essere la scelta di Bemzema di lasciare l’Arabia Saudita e in Serie A ci sono club come l’Inter che sognano il colpo.
Il calciatore francese è pronto a dire addio all’Arabia Saudita una volta per tutte. Tanti problemi che si sono venuti a creare in queste ultime settimane, con le polemiche riguardo l’impegno del giocatore che ha deciso di restare in Europa un po’ più del previsto e ancora non è tornato in Arabia per giocare come era da programma. Adesso può anche pensare di abbandonare la pista Arabia per fare ritorno in Europa.
E’ stato uno degli attaccanti più forti di sempre e contemporanei. Perché quello che ha fatto vedere soprattutto negli ultimi anni della sua carriera è qualcosa di inspiegabile. Karim è riuscito a trascinare anche senza Cristiano Ronaldo più volte il Real Madrid a grandi trionfi mondiali e adesso si parla di lui ancora in ottica mercato. Perché il giocatore potrebbe seriamente fare ritorno in Europa dopo una piccola parentesi in Arabia Saudita.
Sono diverse le società che sognano il possibile acquisto di Benzema e anche l’Inter è tra queste. Perché si è parlato anche nelle ultime ore, ai microfoni di Tv Play, con Sebastian Frey della possibilità di vedere Benzema in Serie A e magari all’Inter. C’è grande attesa per la scelta del giocatore.
Secondo l’ex giocatore francese il suo connazionale è ormai in rottura con l’Arabia Saudita e per questo motivo potrebbe essere una grande occasione di mercato già a gennaio. Al momento la proprietà dell’Inter è concentrata sul mercato in uscita e su quelli che sono i possibili colpi a zero della prossima estate. Occhio però anche ad un’occasione per Benzema che potrebbe far sognare i tifosi dell’Inter.
La carriera da sportivo di Andy Murray potrebbe cambiare ancora una volta: l'ultimo annuncio in…
La stagione del DP World Tour volge al termine. Mancano due grandi eventi. Per Manassero…
Il mondo del golf potrebbe vedere l'ennesima clamorosa rivoluzione. Il PGA Tour nel mirino, potrebbero…
L'ultimo atto del Challenge Tour sarà a Mallorca, dove si assegneranno in modo definitivo le…
Grandissima novità quella appena arrivata sulla Ryder Cup. Ci siamo, si tratta di un ritorno…
Proprio cinque anni fa è arrivata una notizia molto bella per Tiger Woods, che però…