Berrettini, arriva la frecciata social da Melissa Satta

Il mondo del gossip continua a concentrare le attenzioni su Melissa Satta e Matteo Berrettini, l’ex velina è scatenata sui social.

Il rapporto tra la Satta e Berrettini, star nel campo dello spettacolo e del tennis, è ormai terminato da qualche settimana. I fan hanno sperato fino all’ultimo in un riavvicinamento, Melissa Satta è protagonista ora con i post e le sue storie sui social.

Frecciata Satta a Berrettini
Melissa Satta seguitissima sui social (ansa foto) -tshot.it

Matteo Berrettini ha confermato nei giorni scorsi la rottura del rapporto con Melissa Satta, il tennista penserà solamente al suo recupero fisico per tornare presto in campo. Dopo aver congelato la sua posizione nel ranking Atp, il tennista romano probabilmente sarà in scena nei masters americani, cercando un po’ di sicurezza in più sul piano fisico dopo i tanti infortuni.

Melissa Satta, dal canto suo, ha grinta da vendere. I suoi allenamenti sono costanti e ripresi sempre da uno smartphone, la bellezza dell’ex velina è certificata da un impegno che piace ai 4,8 mln di followers che la seguono su Instagram. Emerge, proprio guardando al mondo social, una curiosità. Come riporta libero.it, una delle sue ultime storie fa discutere i fan, che chiedono se quanto postato era una sorta di frecciata diretta a Berrettini.

Melissa Satta e il tennis, il dettaglio non sfugge

La conduttrice italiana rimane sempre al centro dell’attenzione, diversificando i tipi di esercizi e facendo un po’ discutere i fan. Melissa Satta si è allenata a tennis direttamente sulla terra rossa, una mossa che un po’ ha spiazzato il pubblico. Ha postato prima gli abiti indossati nonché la sua racchetta da gioco, poi ha caricato un video.

Melissa frecciata sul tennis
Melissa Satta insieme a Matteo Berrettini qualche mese fa (ansa foto) – tshot.it

Gli amanti del gossip si chiedono se questo era un messaggio rivolto all’ex Berrettini, quasi una sorta di frecciata nei suoi riguardi, considerando proprio lo sport di riferimento. In un video la showgirl ha proprio ironizzato sulle fatiche del suo allenamento tennistico: “Non potete capire la fatica, il mio maestro dopo un’ora di esercizi e mille palle mi dice ‘match point’… piano piano”.

Melissa Satta non ha perso la sua simpatia e la grinta, nelle ultime ore è stata protagonista con coraggio e il suo appello è stato condiviso da tanti suoi fan. Ha sottolineato come: “Ogni violenza psicologica è grave quanto quella fisica” in riferimento ad alcuni articoli della stampa estera nei suoi riguardi. Melissa si difenderà dalle fake news e ha già dichiarato come non sorvolerà sui contenuti dannosi e nocivi per la sua immagine.

Impostazioni privacy