Berrettini-Belen: il botto di fine anno, colpo di scena

C’è un punto in comune che lega Matteo Berrettini e Belen Rodriguez, è un colpo di scena che spiazza a fine anno.

Il tennista italiano Matteo Berrettini è in attesa di riscatto dopo un 2023 non troppo fortunato in campo, Belen invece cerca nuovi stimoli in tv. I due personaggi pubblici, in maniera insolita, tornano alla ribalta.

Berrettini Belen insieme
Matteo Berrettini e Belen Rodriguez (ansa foto) – tshot.it

Un anno un po’ scombussolato da mandare in fretta il prima possibile. Il pensiero sportivo di Matteo Berrettini è quello anche dei suoi tifosi, il tennista fiorentino ha fame di riscatto e vorrà tornare alla forma di qualche anno fa, quando dominò a Wimbledon.

Belen Rodriguez, invece, ha lasciato Mediaset, ha avuto qualche problema di salute ma ora sembra in netta ripresa con foto mozzafiato. Berrettini e Belen sono ora alla ribalta e in maniera piuttosto singolare, il protagonista del tennis italiano e la star del web rimangono al centro dell’attenzione con una conferma che spiazza tutti.

Belen-Berrettini, nuova coppia… del web

La soubrette argentina è una donna con numeri importanti sui social, il suo profilo su Instagram conta ben dieci milioni e mezzo di followers. Dati importanti che la fanno essere sempre un personaggio virale e, anche in questo caso, c’è un podio che fa discutere. La storia d’amore di Belen per clamore può essere paragonata a quella di Matteo Berrettini, sono tra le più cercate sul web.

Belen insieme a Berrettini
Belen fa sempre discutere il mondo web (ansa foto) – tshot.it

La classifica stilata da TgCom mette così in parallelo Belen Rodriguez e il tennista italiano. La conduttrice è stata spesso protagonista, le ricerche sul web si sono concentrate prima sul rapporto con il presentatore Stefano De Martino, poi sul loro addio (e le dichiarazioni fatte recentemente sui motivi della loro separazione) ma soprattutto sul nuovo legame con Elio Lorenzoni. Belen ha monopolizzato i motori di ricerca, Matteo Berrettini ha avuto comunque l’attenzione del pubblico in maniera crescente.

Il tennista è stato cercato sul web per la sua storia d’amore con Melissa Satta, molto più “tranquilla” rispetto a quelle di Belen. Berrettini è innamorato dell’ex velina, i dieci anni di differenza non sono un problema. Le ricerche del web si sono concentrate sul loro rapporto e anche sulle vacanze passate insieme, gli scatti social al mare con le famiglie sono state apprezzate dal pubblico. L’intreccio tra gossip e sport, inoltre, ha coinvolto altri protagonisti come nel caso di Francesco Totti e Ilary Blasi, la loro separazione fa discutere ancora oggi.

Impostazioni privacy