[galleria id=”325″]Il Royal Park I Roveri di Torino ospiterà il BMW Italian Open di Golf anche nei prossimi tre anni. Ecco la notizia più importante che è trapelata dal Consiglio Federale del 9 Giugno tenutosi all’Olgiata Golf Club
Dopo Milano (Tolcinasco), l’unica tappa italiana dell’European Tour ossia l’Open d’Italia recentemente sponsorizzato dalla BMW, si terrà nuovamente sul campo piemontese Royal Park I Roveri vicino a Torino. E così sarà per le prossime tre edizioni.
Inoltre è stato definito il Settore Tecnico dilettanti che parteciperà ai Giochi del Mediterraneo di Pescara (29 giugno-2 luglio al GC Miglianico) e al Campionato d’Europa dilettanti a squadre in programma a Conwy in Galles (30 giugno-4 luglio).
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…