Al BMW Italian Open 2011 è stata una giornata importante e impegnativa con tante palline catturate dai torrentelli e non poche sorprese. In testa c’è il roccioso Robert Rock (UK) con un ottimo giro in 68, è seguito però da ben sei giocatori con un parziale di -14, tra cui Francesco Molinari che insegue il secondo sigillo personale nella gara italiana più importante. Bene anche gli altri italiani come Matteo Manassero 12°, Lorenzo Gagli 15° e un sempre più convincente Andrea Pavan 20°, tutti potenzialmente in corsa ancora per il podio e, chissà, qualcosa di più. Diamo un’occhiata alle prestazioni degli altri favoriti.
Gran caldo e umidità a Fiano Torinese, al Royal Park I Roveri, dove si è vissuto un esempio di grande golf con tantissimi giocatori ancora in corsa per il successo finale. C’è chi si è lamentato per un campo troppo facile, ma di certo bogey e doppi bogey non sono mancati.
Ottima prova dello svedese Niclas Fasth, che ha consegnato una carta di 64 con una fenomenale partenza con tre birdie e un eagle. Al contrario Manassero ha patito un inizio difficile con due bogey intervallati a due birdie e ancora a un bogey. Ma è solo 4 colpi dietro Rock.
Bravissimi Lorenzo Gagli per ora 15esimo e Andrea Pavan al 20esimo che può conquistare punti preziosissimi per la sua giovane carriera da professionista. Appuntamento domani con i risultati finali e speriamo davvero che sul gradino più alto ci sia un azzurro.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…