Bomba dalla Spagna: se ne va a fine stagione

Dall’estero parlano del possibile affare con protagonista la conoscenza del campionato italiano: a fine stagione potrebbe salutare.

In questo momento il tema principale di cui si parla è la Champions League, Inter e Napoli cercheranno di giocare nel migliore dei modi contro Atletico Madrid e Barcellona per dimostrare all’estero che anche quest’anno i club italiani hanno le carte in regola per fare bene.

Bomba dalla Spagna, se ne va a fine stagione
Bomba dalla Spagna, andrà a via al termine della stagione (LaPresse) – Tshot.it

Chi invece guarderà dal divano la Champions, in attesa di tornarci l’anno prossimo, sarà la Juventus, squadra che non vive un periodo memorabile e che forse ha pagato un prezzo troppo salato nelle ultime partite: il pari contro il Verona al ‘Bentegodi’ è stata forse la prestazione più scialba del 2024, che rischiava tra l’altro di tramutarsi in una sconfitta che avrebbe idealmente consegnato lo scudetto ai rivali nerazzurri.

Proprio in attesa di far ritorno in Europa, la Juve dovrà compiere molte scelte, alcune delle quali concernenti calciatori che potrebbero non far più parte del progetto bianconero, a prescindere dal fatto che Allegri rimarrà o meno in panchina.

Juventus, futuro Kostic: addio Serie A a fine anno?

Filip Kostic è sempre meno considerato da Allegri, prova ne è che non sia un titolare e spesso il tecnico livornese al massimo gli concede qualche minuto a partita in corso. Il serbo non sta avendo quel minutaggio che desiderava e lo stesso allenatore, che al suo primo anno bianconero dimostrava di considerarlo uno degli intoccabili, quest’anno invece gli sta riservando meno spazio del solito.

Dall’estero, in particolar modo dalla Spagna, insistono sul fatto che Kostic possa dire addio alla Serie A a due anni di distanza dal suo approdo. La Juve per la giusta cifra lo cederebbe volentieri al miglior offerente, anche perché la società bianconera ha sempre bisogno di far cassa prima di acquistare qualche nuova pedina.

Juve, Kostic andrà via in estate?
Juve-Kostic, sarà addio in estate? (LaPresse) – Tshot.it

Secondo Todofichajes.com, il nazionale serbo potrebbe andare via al termine dell’annata in corso. Le prestazioni di quest’anno non stanno convincendo né società né tifosi, motivo per cui in estate è molto probabile che se dovesse arrivare la giusta offerta – almeno 12 milioni -, la Juventus lo cederebbe senza problemi per far cassa.

Kostic in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia ha disputato 22 partite in totale, mettendo a segno anche quattro assist, ma fin qui sul piano delle prestazioni ha deluso tifosi e guida tecnica. Ci si aspettava di più da lui, una sua cessione all’estero in estate è quantomeno probabile.

Impostazioni privacy