Bordata+di+Cassano%3A+ora+%C3%A8+bufera+alla+Bobo+Tv
tshotit
/articolo/bordata-di-cassano-ora-e-bufera-alla-bobo-tv/8503/amp/
Calcio

Bordata di Cassano: ora è bufera alla Bobo Tv

Antonio Cassano ai microfoni di Striscia la Notizia si scaglia contro Bobo Vieri dopo la fine della BoboTv: “Solo mia moglie e i miei figli possono permettersi di comandarmi”

L’edizione di lunedì 6 novembre del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia” ha avuto come assoluto protagonista Antonio Cassano al quale Valerio Staffelli ha consegnato il ventesimo Tapiro d’Oro in carriera. Il tutto ovviamente segue l’esclusione di Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola dalla “BoboTv di Christian Vieri, evento che ha scosso il mondo dello spettacolo e del calcio italiano.

Bufera tra Cassano e Vieri (LaPresse) – tshot.it

L’annuncio di Vieri di qualche giorno fa ha lasciato tutti senza fiato, compresi i protagonisti della vicenda che ancora non hanno chiarito quali sono le motivazioni alla base della separazione. Le voci che circolavano inizialmente sostenendo che alla base della separazione ci fossero questioni economiche sono state prontamente smentite da Antonio Cassano ai microfoni della storica trasmissione delle reti Mediaset. L’ex calciatore ha affermato con fermezza: “I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita“. Questo rafforza l’idea che dietro la rottura tra i quattro amici ci siano diverse vedute sul futuro del loro programma che sono riuscite a rovinare anche un’amicizia che andava avanti da tanti anni.

Cassano è un fiume di rabbia: l’attacco a Striscia la Notizia

Quando Valerio Staffelli recatosi da Antonio Cassano proprio per sapere qualcosa in più sulla rottura improvvisa ha provato a scavare più a fondo chiedendo se Christian Vieri volesse “comandare”, Cassano ha risposto: “Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita, le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli“. Questa affermazione suggerisce la possibile soluzione alla vicenda, ossia la divergenza di vedute tra l’ex bomber e i suoi tre compagni sul destino della “BoboTv”.

Cassano e Vieri ai tempi della Bobo Tv (Instagram) – tshot.it

Cassano ha proseguito sottolineando che il trio composto da lui, Adani e Ventola aveva un’idea chiara di come procedere con la “BoboTv”, ma che per farlo serviva anche la condivisione d’intenti di Vieri, un Vieri che avrebbe suggerito di inserire una o più nuove figure nel programma, non si sa se dietro le quinte o davanti alle telecamere.

Il ruolo predominante nelle decisioni assunto dall’ex bomber avrebbe indispettito il trio che si sarebbe così lentamente allontanato dal vecchio compagno arrivando fino al triplice fischio della collaborazione. Intanto con l’assegnazione del Tapiro d’Oro Antonio Cassano raggiunge la quota di 20 Tapiri nella sua carriera, diventando il primo sportivo nella storia del popolare programma satirico italiano a toccare questa vetta. Cassano si posiziona al terzo posto nella speciale classifica dei più tartassati dal Tapiro, preceduto solo da Belen Rodriguez e Fiorello.

Mario Pompa

Recent Posts

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

1 ora ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

7 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

23 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago