Cambio al vertice del Cadillac Championship 2011 con la prima posizione agguantata da Dustin Johnson in rimonta. Cala l’ex leader Hunter Mahan e risalgono Matt Kuchar, Nick Watney e soprattutto Luke Donald secondi a due colpi dall’americano. Francesco Molinari tiene duro e bene, è quinto a soli 3 colpi da Johnson. Continuano a braccetto Edoardo Molinari e Tiger Woods 30esimi con un parziale di -2 a 11 colpi di distacco dalla vetta. Si sta giocando a Doral sul Blue Monster, è la seconda tappa del WGC.
Ottimo terzo giro per Dustin Johnson al Cadillac Championship, seconda tappa del World Golf Championships in corso al Doral, in Florida con un totale parziale di -13 (69-69-65), due colpi davanti ai pericolosi Luke Donald (67-72-66), Matt Kuchar (68-69-68) e Nick Watney (67-70-68).
Tiene bene Francesco Molinari quinto a -10 (68-68-70) in compagnia di altri tre giocatori come l’australiano Adam Scott (68-70-68), il nordirlandese Rory McIlroy (68-69-69) e l’ex leader Hunter Mahan (64-71-71). Un ottimo posizionamento finale è alla portata di Francesco.
Edoardo Molinari gira in 70 colpi, due colpi sotto il par, e si stabilizza in 30esima posizione. Continua il periodo di semi-crisi per Tiger Woods che non riesce ad uscire da una mediocrità che non gli appartiene. Con due bogey rovina i 4 birdie e rimane a -2 anche lui. Putt problematici per il californiano, e dire che lo spazio per allenarci ce l’ha...
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…