Con qualche peripezia si è riusciti a finire il primo giro e a completare anche il secondo del Cadillac Championship 2011 e se Hunter Mahan ha mantenuto i colpi guadagnati nella prima giornata tronca, ha stupito Francesco Molinari autore di una grande prestazione e ora secondo provvisorio! Il fratello Edoardo è 34esimo a nove colpi di distacco da Mahan, in compagnia di Tiger Woods ancora impreciso e visivamente deluso. Molto bene il nuovo numero uno dei ranking, il tedesco Martin Kaymer che vuole mettere un sigillo importante oltreoceano per legittimare la leadership mondiale.
Il Cadillac Championship 2011 è la seconda tappa del World Golf Championships e si sta giocando sul Blue Monster a Doral in Florida. Il vento è tutt’altro che scomparso, ma quello che ne ha risentito meno è stato proprio Francesco Molinari, che ripete il 68 iniziale.
A -8 è in compagnia di Martin Kaymer (66 70) a un solo colpo di distacco dal leader Hunter Mahan che non ripete l’eccezionale 64, girando in 71. A due colpi dalla vetta ecco lo scozzese Martin Laird, il nordirlandese Rory McIlroy e gli americani Matt Kuchar e Nick Watney.
E’ ancora in gioco il campione dell’Accenture Match Play, Luke Donald, 11° con -5 mentre in 34esima posizione troviamo nomi grossi: non solo Edoardo Molinari e Tiger Woods (che ha girato in +2) ma anche Lee Westwood e Phil Mickelson. Una due giorni finale tutta da seguire!
Allenamenti aperti ai media, conferenze stampa e un evento speciale all’Olimpico: ecco il programma della…
La FIA prepara una rivoluzione tecnica per il 2027: più potenza al motore termico e…
Il serbo torna titolare, segna dopo appena 10 secondi a Lecce e firma il gol…
Jannik Sinner supera l’esordio contro Ofner e guarda avanti: “Ora devo alzare il livello, ma…
Lamine Yamal, il giovane talento del Barcellona, è pronto per brillare ai Mondiali 2026. Cresciuto…
L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…