Ci sono novità per il futuro di Mauro Icardi che è pronto a vestire la maglia di un top club. Ora ci sono aggiornamenti per quanto riguarda quella che sarà la sua prossima squadra.
Nelle prossime ore potrebbe già andarsi a concludere l’operazione con il calciatore che andrebbe a firmare per un grande ritorno nel suo ex campionato. Perché vuole tornare ad essere protagonista in un campionato top d’Europa visto ciò che ha dimostrato con il Galatasaray.
Decisiva proprio questa prossima sessione di calciomercato di gennaio per vedere che maglia andrà a vestire l’argentino, ormai arrivato a dirsi addio con il club turco dopo averlo riportato nuovamente a raggiungere grandi traguardi in questi ultimi anni a suon di gol.
Svolta importantissima per il futuro dell’attaccante argentino che è pronto a mettersi di nuovo in discussione con una grande avventura che gli potrebbe cambiare il finale della propria carriera. Potrebbe arrivare un cambio incredibile a stagione in corso per Mauro Icardi che lascerebbe il Galatasaray dopo aver segnato tantissimo in questi ultimi anni con la maglia del club turco, vincendo anche il titolo di campione di Turchia.
Tante voci sul futuro di Mauro Icardi dopo che lo scorso anno ha messo a segno 23 gol in 26 partite in stagione e quest’anno ha iniziato con 17 gol e 6 assist in 25 presenze tra campionato e Champions. Adesso le grandi squadre tornano ad interessarsi alla punta argentina che sta dimostrando ancora una volta di essere letale in area di rigore. Per lui pronta una nuova magli storica.
Icardi è pronto a tornare nel campionato dove è stato lanciato in Europa, quello spagnolo, dove ha giocato per anni nelle giovanili del Barcellona prima di passare in Serie A alla Sampdoria. Perché ora c’è il Real Madrid che vuole comprarlo.
Mauro Icardi si avvicina ad un trasferimento a sorpresa nella prossima sessione di calciomercato di gennaio al Real Madrid, a riportarlo è la nota fonte di notizie Radio Marca.
Svolta importante per il calciomercato del Real Madrid pronto a chiudere per il trasferimento di Mauro Icardi a gennaio e rinforzare la zona offensiva per la seconda parte di stagione. L’argentino è pronto a dire sì e non farsi scappare questa grande occasione a fine carriera. Il Galatasaray è pronto a lasciarlo andare al giusto prezzo.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…