Milan%2C+clamoroso+ritorno%3A+nuovo+colpo+per+Pioli
tshotit
/articolo/calciomercato-milan-gabbia-ritorno-pioli-villarreal/10220/amp/
Calcio

Milan, clamoroso ritorno: nuovo colpo per Pioli

Il Milan pensa ad un clamoroso colpo per Stefano Pioli. Un momento decisivo per mettere a segno un nuovo affare, i rossoneri ci pensano

Gennaio è sempre più vicino con il Milan pronto a scatenarsi ancora una volta sul fronte calciomercato. Tanti profili interessanti monitorati dalla dirigenza rossonera per cercare di sopperire alle numerose assenze in questa prima parte di stagione.

Milan ritorno a sorpresa per Pioli, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Tanti infortunati collezionati in questa prima parte di stagione per Stefano Pioli, che ha dovuto così inventarsi sempre una nuova formazione. A gennaio la società rossonera correrà ai ripari per mettere una pezza alle numerose falle della rosa a sua disposizione. Ecco un clamoroso ritorno in casa Milan, ecco di chi si tratta. Saranno settimane intense per il Milan che vuole puntellare la rosa in vista dei prossimi mesi: l’obiettivo è quello di arrivare sempre più in alto rientrando nella lotta Scudetto con il percoso che sembra più arduo del previsto.

Milan, il colpo rossonero: ecco chi può subito tornare

Il Milan vuole cambiare subito pelle pensando a nuovi colpi da urlo: ecco la clamorosa operazione di calciomercato che tenterà di mettere a segno la società rossonera. Pochi minuti fa è uscito a galla nuovamente il suo nome: un ritorno davvero a sorpresa per quanto riguarda il calciomercato di gennaio.

Milan ritorno a sorpresa per Pioli, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato da Sky Sport, il Milan starebbe pensando ad un tentativo per riprendere Gabbia a gennaio dal prestito al Villarreal, mentre il primo nome per la difesa a giugno è quello di Kelly. La società rossonera ha come obiettivo anche quello dell’ex Spezia Kiwior, ma l’Arsenal non apre alla cessione in prestito.

La società rossonera proverà così a lavorare in ottica futura per trovare così nuovi indicazioni per accontentare lo stesso allenatore Stefano Pioli. Ora il suo obiettivo è quello di tornare a regalare gioie ai tifosi che non stanno attraversando un ottimo momento davvero deludente in campionato e in Champions. Gabbia potrebbe essere una soluzione tampone visto che conosce molto bene l’ambiente ed è un prodotto del settore giovanile rossonero. Il calciomercato potrebbe regalare nuove gioie a tutto l’ambiente rossonero per pensare ad obiettivi di assoluto valore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, contatti con l’agente: in attacco arriva il nuovo Batistuta

Il Milan sembra aver bocciato definitivamente Santi Gimenez e occhio a quelli che possono essere…

34 minuti ago

Un altro esonero in Serie A: oggi firma per la Juventus

La Juventus sta cambiando pelle in questo periodo della stagione e ora sta valutando nomi…

7 ore ago

Spalletti-Vlahovic inizia malissimo: c’è un patto per l’addio

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ora dovrà cercare le soluzioni giuste…

9 ore ago

Ricco bonus alla firma: hanno convinto Vlahovic, resta in Serie A

Il futuro di Dusan Vlahovic si deciderà nell’arco delle prossime settimane, complice anche la scadenza…

11 ore ago

Milan: l’acquisto per gennaio è un difensore, Tare ha già deciso

C'è un nome nuovo per il mercato del Milan che a gennaio dovrà intervenire per…

22 ore ago

Flop David, Spalletti dà l’ok alla cessione: in Serie A per 20MLN

Luciano Spalletti ha iniziato a mettere radici alla Juventus e Jonathan David è il primo…

1 giorno ago