Zirkzee è diventato l’uomo del momento: tante big d’Europa lo vogliono, salta il Milan. Ecco l’intreccio decisivo
L’attaccante olandese del Bologna ha attirato le attenzioni dei maggiori club europei dopo una prima parte di stagione da applausi. Il Milan ci ha provato a lungo, ma difficilmente lascerà la squadra di Thiago Motta a gennaio. Tutto sarà rinviato a giugno con un’operazione davvero importante: ora cambia tutto, non vestirà la maglia rossonera.
Un momento decisivo per pensare già al futuro. Joshua Zirkzee è molto concentrato sul presente cercando di regalare nuove gioie al Bologna. Come svelato da OneFootball l’attaccante olandese sarebbe finito nel mirino del Manchester United: il giornalista Ben Jacobs ha rivelato a GivemeSport che potrebbe esserci un accordo a breve.
Una voglia immensa di mettersi a disposizione di una big europea. Zirkzee ha preso già la sua decisione in ottica futura, ecco l’intreccio in casa Milan con la nuova suggestione per rinforzare l’attacco rossonero.
L’intreccio decisivo potrebbe riguardare così da vicino anche al Milan, pronto a fiondarsi su Rasmus Hojlund, arrivato dall’Atalanta nella scorsa estate. L’attaccante danese ha dovuto impiegare tanto tempo prima di segnare in Premier League: ora potrebbe pensare anche al suo immediato ritorno in Serie A.
Hojlund è stato un investimento davvero importante per i Red Devils, ma tutto può cambiare in poco tempo. Ecco la ricostruzione della vicenda suggestiva con Joshua Zirkzee voglioso di conoscere da vicino un altro campionato importante. In Serie A è esploso definitivamente grazie al progetto del Bologna, ma ora tutto potrebbe cambiare ancora una volta.
Il Milan è sempre alla ricerca di un valido attaccante per il post Giroud, che ormai si avvia all’addio dopo una carriera da assoluto protagonista. Gli anni incominciano a farsi sentire per la stella francese, che non intende gettare però la spugna. La dirigenza rossonera continua a monitorare profili in giro per il mondo per poi mettere a segno l’affare decisivo.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…