Il mercato estivo si sta avvicinando di più ed in maniera inarrestabile e per questo le grandi squadre stanno lavorando ai primi colpi ad effetto. L’obiettivo è bruciare tutti ed ora un campione è già pronto a cambiare maglia. Sta per diventare bianconero per una cifra del valore pari a 50 milioni di euro.
Con i campionati che stanno per volgere al termine, si inizia a parlare in maniera sempre più insistente di mercato. L’orizzonte è ormai vicino e tanti top club si stanno iniziando a muovere per cercare di anticipare la concorrenza. Soprattutto per i grandi campioni e per i talenti più lucenti per i quali la concorrenza spesso risulta essere spietata. In tal senso, arriva la svolta che nessuno si aspettavo. Il calciatore è pronto a cambiare maglia ed a diventare bianconero per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Si tratta di una trattativa a sorpresa che nessuno si aspettava. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Chiaramente quando si apre la sessione di mercato in maniera ufficiale è il momento di condurre in porto delle trattative che, però, sono già ben avviate. In tal senso, un club si sta muovendo per concludere un affare inatteso con l’Atalanta.
Si tratta del Newcastle, che secondo quanto raccontato dal giornalista turco ed esperto di mercato dopo Tonali vuole chiudere un altro colpo dalla Serie A. Ha individuato in Giorgio Scalvini della Dea il profilo ideale per completare il proprio pacchetto arretrato.
Quanto sta facendo vedere Scalvini all’Atalanta lo ha reso in poco tempo uno dei difensori più apprezzati del panorama calcistico internazionale. Sulle sue tracce in Italia c’è il Napoli, mentre in ambito europeo è stato accostato a realtà straordinarie come il Manchester United o il Real Madrid. Adesso però il Newcastle, che ha disponibilità economiche a dir poco importanti, è pronto ad affondare il colpo e a soddisfare le richieste delle Dea che si aggirano intorno ai 50 milioni di euro. Classe 2003, si tratta di un profilo che ha ancora tanto da dire e per questo siamo già arrivati a questa valutazione.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…