Oggi e domani (17 e 18 Novembre) a Savelletri di Fasano si giocherà la decima edizione del Campionato Maestri della PGA Italiana sul bellissimo e suggestivo campo del San Domenico Golf, con lo sfondo del mare Adriatico, nel brindisino.
Con un montepremi di 24.000 euro dei quali 3.300 al vincitore, il Campionato è sponsorizzato non solo dal circolo ma anche dai due vicini hotel di prima categoria: Masseria San Domenico e la Masseria Cimino. Con l’organizzazione della PGA Italiana si giocherà una due giorni di pro-am (cioè un professionista insieme a un dilettante) con ovviamente due classifiche separate: una a coppie e l’altra dei pro valevole per il titolo.
Il vincitore dell’edizione passata è stato Mauro Bianco di Bologna che dovrà difendersi da altri 63 pretendenti al titolo tra cui Emanuele Bolognesi di Torino e i due milanesi Marcello Santi e Giuseppe Calì che sfrutta l’ottimo momento di forma dopo le varie prestazioni nel Senior Tour.
L'83° Open d'Italia di DS Automobiles vede il ritorno del campione a casa, con Guido…
L'Open d'Italia 2026 promette emozioni forti con 156 giocatori, un montepremi di 3 milioni di…
L'Open d'Italia 2026 si prepara a svolgersi nel Parco La Mandria, con il supporto di…
L'Open d'Italia 2026 al Circolo Golf Torino promette un ritorno alle radici del golf, combinando…
Wyndham Clark trionfa al 126º US Open 2026 a Shinnecock Hills, dimostrando una gestione del…
Segui l'US Open 2026 a Shinnecock Hills con la nostra leaderboard in diretta. Scopri come…