Oggi e domani (17 e 18 Novembre) a Savelletri di Fasano si giocherà la decima edizione del Campionato Maestri della PGA Italiana sul bellissimo e suggestivo campo del San Domenico Golf, con lo sfondo del mare Adriatico, nel brindisino.
Con un montepremi di 24.000 euro dei quali 3.300 al vincitore, il Campionato è sponsorizzato non solo dal circolo ma anche dai due vicini hotel di prima categoria: Masseria San Domenico e la Masseria Cimino. Con l’organizzazione della PGA Italiana si giocherà una due giorni di pro-am (cioè un professionista insieme a un dilettante) con ovviamente due classifiche separate: una a coppie e l’altra dei pro valevole per il titolo.
Il vincitore dell’edizione passata è stato Mauro Bianco di Bologna che dovrà difendersi da altri 63 pretendenti al titolo tra cui Emanuele Bolognesi di Torino e i due milanesi Marcello Santi e Giuseppe Calì che sfrutta l’ottimo momento di forma dopo le varie prestazioni nel Senior Tour.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…