Mancano poche ore alla fine del PGA Championship e il gioco al momento vede comunque un grandissimo favorito.
Manca sempre meno e poi si concluderanno ufficialmente il PGA Championship, il secondo Major dell’anno. C’era grande attesa per questo evento che sta mantenendo le attese e sta avendo anche risultati importanti. Se Rory McIlroy è finora la grande delusione dell’anno diverso invece è il caso di Scottie Scheffler che sta ben figurando ed è al momento il grandissimo favorito per la vittoria finale.

L’americano sta facendo grandi numeri, bei colpi ed ha la vittoria in pugno ma occhio alle sorprese dell’ultim’ora. Intanto però i PGA Championship hanno evidenziato diversi colpi importanti, alcuni hanno fatto grande rumore e tra questi c’è sicuramente quello di Si Woo Kim, un colpo molto importante e che ha mandato interamente in visibilio tutti i protagonisti nel circuito.
Il Pga Championship è stato letteralmente scosso da un colpo dell’atleta sudcoreano che alla 16esima buca ha messo a segno un clamoroso Hole in One, buca con un solo colpo e l’intero mondo del golf è esploso con tutti i tifosi letteralmente increduli e con Si Woo Kim che ha recuperato e fatto un grandissimo colpo.
Si Woo Kim, il video è virale
Il campione sudcoreano Si Woo Kim ha fatto un colpo clamoroso e destinato a restare nella storia del PGA Championship. Il golfista è rimasto in gara ed è apparso molto competitivo, il video ha fatto il giro del web:

CLICCA QUI PER IL VIDEO: un pezzo di storia nel corso del PGA Championship e c’è grande curiosità per quale sarà il risultato finale con l’atleta che resterà comunque tra i migliori nel circuito.