Colpo di scena Valentino Rossi: ha già scelto

Valentino Rossi torna protagonista, l’ex campione del mondo in MotoGP sa sempre come attirare l’attenzione

Valentino Rossi non si riposa affatto, le sue iniziative e la voglia di tornare in pista hanno spesso il sopravvento e l’ex pilota stupisce ancora una volta i tifosi.

Colpo di scena Valentino Rossi
Rossi sempre tra i protagonisti (Ansa foto) – tshot.it

La storia di Valentino Rossi è fatta da tante vittorie leggendarie, è stato uno dei migliori piloti in Moto Gp riuscendo a sbalordire con il suo numero 46 in pista. Il pilota romagnolo ha avuto una grande carriera da pilota e ora sta provando a replicarla con il suo team.

La Vr46 Racing continua a crescere, nel prossimo campionato in Moto Gp punta a consolidare la sua posizione e intanto sta puntando sempre più sul marketing. Valentino Rossi ha però come suo unico grande amore la guida in pista, c’è un annuncio che ha spiazzato piacevolmente i tifosi: Rossi torna a guidare.

Valentino Rossi, il ritorno è attesissimo

L’ex campione della Moto Gp è sempre stato un amante delle piste, a qualsiasi livello. Ha trionfato con moto di varia cilindrata e spesso ha guidato vetture di Formula 1, tanto che si parlava per lui addirittura di un salto dall’altra parte dei motori. Non è avvenuto concretamente nulla di tutto ciò, ma la voglia di sperimentare e restare a lottare in pista è rimasta. Rossi sarà in pista ad Ortona, abbracciando la sua passione giovanile dei kart.

Rossi torna in pista
Rossi si diletta con i go kart (Ansa foto) – tshot.it

L’ex pilota ha puntato il circuito internazionale d’Abruzzo ad Ortona, Rossi sarà presente per inaugurare la prima giornata dei kart con i ragazzi che militano nella sua accademia. Un bel modo per iniziare la stagione, e ha già provato le vetture insieme ai suoi allievi all’interno della pista abruzzese. È tornato quasi bambino, le prove lo hanno coinvolto e divertito tanto, è stato un bel modo anche per staccare la spina e seguire con fiducia i tanti talenti che ha in cura.

L’amore per i kart lo accomuna a grandi campioni del passato come Michael Schumacher, le attenzioni del presente però torneranno a concentrarsi sulla prossima stagione in Moto GP. La presentazione del nuovo modello della VR46 ha coinvolto i tifosi, alla guida andranno Fabio Di Giannantonio (sostituisce Luca Marini passando in Honda) e Marco Bezzecchi. Le motivazioni sono cresciute, Rossi sta traendo energie dalle avventure nei kart per dare il massimo in questa sua nuova fase della carriera: da team principal è pronto a raccogliere tanti successi.

Impostazioni privacy