Cristina Buccino da urlo: lato A in mostra

Cristina Buccino sta chiudendo il 2023 in grande spolvero, la sua forma fisica lascia a bocca aperta i tanti fan italiani.

L’avvenenza di Cristina Buccino diventa ora internazionale, il viaggio a Doha le permette di mostrarsi al massimo e conquistare fan in giro per il mondo.

Cristina Buccino da urlo
Cristina Buccino infiamma ancora gli italiani (Instagram) – tshot.it

Il freddo è un lontano ricordo, una spiaggia è sempre ben gradita anche quando manca poco alla fine dell’anno. Cristina Buccino ha trovato relax e divertimento direttamente prendendo un volo per Doha, la meta della showgirl italiana ha incuriosito i fan.

Il viaggio insieme agli amici è così al centro dell’attenzione, il clima di Doha è ben diverso rispetto a quello delle sue origini. L’influencer calabrese di Castrovillari ha lasciato così il freddo del monte Pollino innevato per passare a temperature più alte e a foto decisamente piccanti, i fan sono rimasti così a bocca aperta.

Cristina, un decolleté da sogno

L’avvenenza dell’artista italiana diventa così una sorta di cartolina per Doha, la capitale del Qatar trova una madrina che infiamma un po’ tutti. La temperatura metereologica attuale dall’altra parte del mondo si attesta a una media di 26 gradi consente un relax efficace, il caldo si sopporta e si può stare in costume per stupire un po’ tutti decisamente. L’abbronzatura può arrivare in maniera efficace e senza sforzi, Cristina Buccino non si è lasciata scappare questa occasione. La visione per il pubblico è da sogno: il lato A della showgirl è imbattibile.

Buccino lato A
Cristina Buccino spiazza così i tanti fan (Instagram) – tshot.it

Forme avvenenti per uno scatto da sogno, virale e già popolarissimo tra i tanti fan. Cristina Buccino è diventata trend topic, le sue curve sono uno schianto. L’abbondanza del decolleté è messa in primo piano nella carrellata di scatti recentemente postata dalla showgirl, non mancheranno altri scatti piccanti nelle prossime ore. Il costume nero mette ancora più in risalto il fisico di Cristina, figura di riferimento sui social con tre milioni di followers raggiunti su Instagram.

Il suo ruolo sul web sta diventando sempre più predominante, i tempi da valletta sono decisamente lontani. Cristina Buccino è ormai una star social, ha dimenticato anche le accuse di qualche tempo fa. La moglie di Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco, l’ha coinvolta in un particolare sfogo che ha interessato il mondo gossip. Qualche mese fa lady Hernandez ha citato proprio la Buccino per un presunto tradimento del francese con la showgirl italiana.

Impostazioni privacy