Dalla+Juve+all%26%238217%3Baddio+immediato%3A+%C3%A8+durato+solo+tre+mesi
tshotit
/articolo/dalla-juve-alladdio-immediato-e-durato-solo-tre-mesi/36366/amp/
Calcio

Dalla Juve all’addio immediato: è durato solo tre mesi

Dalla Juventus all’addio immediato, la sua avventura nella nuova squadra è durata meno di tre mesi: fa subito le valigie.

La nuova Juventus di Thiago Motta è partita con il piede più che giusto. Una prestazione che ha soddisfatto lo stesso italo-brasiliano ma, soprattutto, l’intero ambiente bianconero che non vedeva un inizio “sprint” da almeno un po’ di anni. Allo stesso tempo, però, il tecnico sa bene che per continuare questa striscia positiva bisogna ottenere un’altra vittoria.

Dalla Juventus all’addio immediato – Tshot.it (Foto LaPresse)

Prossimo incontro al ‘Bentegodi’ lunedì 26 agosto quando se la vedranno con l’Hellas Verona reduce da un successo incredibile ai danni del Napoli di Antonio Conte. Motta, nel frattempo, guarda con molto interesse a quello che sta facendo la dirigenza in ottica mercato. Si aspetta qualche altro colpo in entrata e, soprattutto, in uscita.

Intanto, però, sta facendo molto rumore una notizia che arriva dal Regno Unito. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il noto quotidiano britannico “The Athletic“. Il calciatore, arrivato poco meno di tre mesi fa, è subito pronto a fare le valigie per trovare fortuna altrove.

Ex Juventus, Iling-Junior non convince: si valuta l’addio

Nel corso della prima giornata di Premier League il sorprendente Aston Villa di Unai Emery ha ottenuto tre punti importanti, in trasferta, sul difficile campo del West Ham. Quello che ha fatto molto discutere, però, non è stata tanto la vittoria ma la lista dei convocati. Non erano presenti, infatti, i due acquisti provenienti dalla Juventus: Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior.

Samuel Iling-Junior non convince, Aston Villa valuta addio – Tshot.it (Foto LaPresse)

I due ultimi arrivati sembra che non si siano perfettamente ambientati nella loro nuova avventura. Soprattutto l’esterno d’attacco, nonostante per lui si tratti di un ritorno a casa (ha militato nelle giovanili del Chelsea senza mai fare l’esordio in prima squadra). Il quotidiano rivela che non stanno riuscendo ad avere la meglio sulla folta concorrenza che c’è sull’esterno.

Il tecnico, infatti, preferisce loro calciatori del calibro di: Jacob Ramsey, Morgan Rogers, Emiliano Buendia e John McGinn. Atleti che, tra l’altro, sono stati utilizzati nel corso della prima giornata di campionato. L’ex bianconero, però, non è per nulla soddisfatto di non essere stato preso in considerazione. Il suo obiettivo è quello di avere più spazio e, di conseguenza, giocare con più regolarità.

La società sta valutando l’ipotesi di mandarlo via, ma solamente in prestito, in modo da fargli mettere minuti e benzina nelle gambe. Non è da escludere, a questo punto, che possa essere prestato ad un altro club di Premier League alla ricerca di un esterno d’attacco. Ci sono a disposizione ancora pochi giorni per accontentarlo. Discorso che, però, non riguarda il centrocampista argentino, fiducioso del fatto che avrà le sue chance prossimamente.

Cristiano

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago