DAZN, svolta storica: partite gratis anche per chi non ha un abbonamento

Una svolta è in arrivo per i telespettatori, ci saranno alcune partite che potranno esser seguite in modalità gratuita su DAZN

Una piccola rivoluzione per gli utenti, alcune gare saranno infatti disponibili senza bisogno di alcun abbonamento. La novità si prospetta come tra le più interessanti per il 2024.

Svolta storica per Dazn
Giorgia Rossi, volto di punta dell’emittente DAZN (Ansa foto) – tshot.it

Il calcio italiano continua ad avere un grande pubblico televisivo, gli ultimi dati di DAZN confermano la tendenza a seguire la Serie A. I turni invernali sono particolarmente ricchi di telespettatori, la seconda parte di stagione farà aumentare notevolmente gli ascolti vista l’importanza dei match.

La mossa di DAZN è stata confermata ed è quasi rivoluzionaria: ci sarà la possibilità di vedere delle partite in modo totalmente gratuito. Basterà solamente avere un account collegato regolarmente o crearne direttamente uno nuovo per poter godere pienamente della modalità free in programma dall’emittente.

Calcio gratis, quali saranno le gare da seguire

Ci sarà ovviamente un pacchetto ben diverso da quello riservato agli abbonati, che continueranno a seguire tutto il torneo di Serie A ai prezzi già pattuiti. I nuovi utenti avranno la possibilità di seguire dei match non meno importanti, il pubblico calcistico godrà di partite di primo piano e dalla grande importanza in questa stagione. DAZN sarà gratis per alcune gare della Liga, del torneo portoghese e per altri appuntamenti delle varie coppe nazionali.

Partite gratis su Dazn
DAZN prepara un pacchetto speciale in modalità free (Ansa foto) – tshot.it

Un piccolo assaggio delle potenzialità offerte dall’emittente, non è roba da poco in questo momento calcistico. La Liga spagnola è un torneo da seguire con la lotta a sorpresa tra Girona e Real Madrid con il Barcellona come terzo incomodo, qualche big match sarà trasmesso in streaming senza bisogno di abbonamento. Tra le altre gare, occhio anche alla FA Cup: è stata già confermata la prima messa in onda, per il pacchetto in chiaro, del match clou tra Tottenham e Manchester City.

Non meno, importante, inoltre lo spazio riservato agli appassionati di pallavolo, che godranno dello spettacolo della Cev Champions League sia in ambito maschile che femminile. Un passo in avanti, quindi, per l’emittente e per gli utenti, che avranno modo di poter avere qualche passaggio gratuito in streaming dei vari eventi. Non saranno solamente le live degli eventi a disposizione degli utenti free, ci sarà anche la possibilità di poter guardare altri tipi di contenuti come highlights, programmi e approfondimenti tematici nel corso della giornata.

Impostazioni privacy