Ok non ha vinto e non ha nemmeno brillato, ma Diana Luna è riuscita nella storica e straordinaria impresa di diventare la prima giocatrice italiana di golf ad aver il diritto di partecipare alla Solheim Cup. Il Briitish Open va alla Matthew, ottima Giulia Sergas, 11esima.
Il Ricoh Womens British Open 2009,l quarto e ultimo major stagionale giocato sul campo del Royal Lytham e St. Annes a Lytham St. Annes in Inghilterra è andato alla scozzese Catriona Matthew (285 – 74 67 71 73), bravissima la nostra Giulia Sergas 11ª con 292 colpi (74 67 78 73), dopo esser stata anche in testa al termine del secondo giro.
La scozzese Catriona Matthew è al primo major in carriera, a quasi 40 anni. Terza la giapponese Ai Miyazato a parimerito con la coreana Hee-Won Han e le statunitensi Paula Creamer e Christina Kim.
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…
L'estate del golf italiano si accende con i Campionati Nazionali a squadre: 101 team, cinque…
Il 21enne Jackson Koivun ha trasformato un vantaggio fragile in una vittoria straordinaria al 3M…