[galleria id=”340″]BMW International Open 2009 deciso al giro finale con due straordinarie esibizioni di Nick Dougherty (in 64 colpi) che vince e Rafa Echenique (addirittura 62!) che arriva secondo. Ritorna alla vittoria il talentuoso ventisettenne di Liverpool.
Nick Dougherty, nella foto europeantour.com, consegna una carta da 266 (69 65 68 64) e si porta a casa l’assegno 333.333 euro con trofeo del BMW International Open 2009 giocato sul tracciato del Golfclub Munchen Eichenried a Monaco di Baviera, in Germania.
Non è riuscito nella rimonta disperata Rafa Echenique (267 – 68 69 68 62) fermatosi a un colpo dal vincitore, Terzo posto con 270 il sudafricano Retief Goosen, che era stato in testa per tre giorni. Male Henrik Stenson, 35° con 281, e lo scozzese Colin Montgomerie, 66° con 289.
Gli italiani? tutti fuori gli italiani Lorenzo Gagli, 72° con 142 (72 70) e Alessandro Tadini, 91° con 143 (77 66).
Lamine Yamal, il giovane talento del Barcellona, è pronto per brillare ai Mondiali 2026. Cresciuto…
L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…
Il Masters di Augusta 2026 promette un'esperienza intensa, dove la pressione mentale e la gestione…
Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…