%C3%88+fatta%2C+il+ds+giallorosso+annuncia+il+colpaccio%3A+%26%238220%3BArriva+il+primo+luglio%26%238221%3B
tshotit
/articolo/e-fatta-il-ds-giallorosso-annuncia-il-colpaccio-arriva-il-primo-luglio/16356/amp/
Calcio

È fatta, il ds giallorosso annuncia il colpaccio: “Arriva il primo luglio”

Il direttore sportivo dei giallorossi ha annunciato il colpo di calciomercato in Serie A, con affare già concluso, secondo quelle che sono le sue parole.

E sui social i tifosi si scatenano, dandogli il “benvenuto”, per quello che risulta essere un colpaccio per la tipologia dell’operazione e per le qualità del calciatore che, ancora giovane, mostrerà nel campionato nostrano.

Pierret – tShot (fonte foto: Instagram di baltha_pierret4)

Giocherà in Serie A e probabilmente sarà pure titolare, il giocatore che non ha rinnovato i suoi accordi contrattuali con il suo attuale club e che hanno permesso, appunto, al direttore sportivo dei giallorossi di mettersi in contatto col suo entourage, al fine di ottenere quello che è un accordo che è stato sancito, per il campionato 2024/2025.

Serie A, è fatta: arriva a luglio, c’è l’annuncio di calciomercato

Sarà in ritiro pre-campionato, nella Serie A che sarà nel 2024/2025, il nuovo acquisto dei giallorossi. Con l’obiettivo ovviamente di completare bene quest’annata, così da potersi godere poi il talento del calciatore in arrivo dalla Francia, il direttore sportivo del club ha annunciato in questo pomeriggio, la realizzazione dell’operazione.

Si cercava di capire se poterlo prendere già nell’immediato, ma il club francese ha fatto muro e alla fine, a parametro zero, ci sarà l’arrivo in Italia di Pierret.

Il mediano francese, all’occorrenza anche difensore centrale, è il nuovo acquisto del Lecce. Quest’oggi, il ds giallorosso Pantaleo Corvino ha confermato l’operazione che porta Pierret in Puglia.

Mercato Lecce: l’annuncio di Corvino sul colpo Pierret

Balthazar Jean Philippe Marie Pierret è un nuovo giocatore del Lecce, lo ha ammesso il ds giallorosso, Pantaleo Corvino. Ha annunciato quest’oggi, ai microfoni della sala stampa. in conferenza infatti, è arrivato l’annuncio sul nuovo giocatore del Lecce: “Pierret sarà dei nostri a partire dal prossimo campionato, arriverà a luglio a parametro zero”. 

Pantaleo Corvino – tShot (La Presse)

Le parole di Corvino sul mercato del Lecce

Ha parlato a tutto tondo, precisamente nella conferenza stampa di quest’oggi, il ds del Lecce, Pantaleo Corvino. Ecco cos’ha detto alla stampa: “Eravamo pronti a cogliere alcune opportunità, giocatori per alzare la nostra rosa in quanto a livello, erano calciatori come Baldanzi, Buchanan, Alcaraz. Ci potevano servire, ma erano tutti calciatori fuori portata purtroppo. Questa è una rosa che ha una media di età di quasi 24 anni, con 27 giocatori che vedono 8 Primavera. Non ci dimentichiamo che 2 tra questi sono stati protagonisti con la Fiorentina l’altro giorno”. 

E Pantaleo Corvino continua: “Sono stato chiaro col presidente, ma quanto costerebbe migliorare giocatori come Falcone, Gallo, Baschirotto, Krstovic, Oudin e tutti gli altri? Migliorare si può, poi a Strefezza gli abbiamo voluto bene, è andato via. Quando l’ho preso sono stato criticato, ma ha fatto bene, poi quest’anno un po’ meno. Dobbiamo andare oltre, altrimenti pensiamo al cuore e dovremmo avere in squadra ancora giocatori come Di Francesco e Di Mariano. Vitinha e Belotti, ho visto che sono stati fatti questi colpi in Serie A. Ma il Lecce, poteva prenderli?”

Lecce Pantaleo Corvino – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Open d’Italia 2026: Il Circolo Golf Torino tra Tradizione, Eccellenza e Futuro del Golf Italiano

L'Open d'Italia 2026 al Circolo Golf Torino promette un ritorno alle radici del golf, combinando…

16 ore ago

US Open 2026: Il trionfo di Wyndham Clark a Shinnecock Hills, il secondo major della sua carriera

Wyndham Clark trionfa al 126º US Open 2026 a Shinnecock Hills, dimostrando una gestione del…

2 giorni ago

US Open 2026: Segui la Leaderboard in Diretta sul Golf Magazine

Segui l'US Open 2026 a Shinnecock Hills con la nostra leaderboard in diretta. Scopri come…

3 giorni ago

US Open 20206: Wyndham Clark mantiene la leadership, Schauffele e Fitzpatrick tra gli inseguitori

L'US Open promette un weekend di tensione e coraggio, con Wyndham Clark al comando e…

4 giorni ago

US Open 2026: Clark in testa dopo il primo round, Rahm e Fitzpatrick a quattro colpi di distanza

Wyndham Clark domina il primo round dell'US Open 2026 a Shinnecock Hills, con un provvisorio…

5 giorni ago

US Open 2026: Guida Completa – Protagonisti, Programmazione TV e Orari di Trasmissione

Il 126° US Open 2026 torna a Shinnecock Hills, con il golfista italiano Filippo Celli…

6 giorni ago