“È successo durante il parto”, retroscena Federica Pellegrini: rivelazione stupefacente

Federica Pellegrini è tornata al centro dell’attenzione per una rivelazione inedita che fa discutere tutti i suoi tifosi.

La campionessa olimpica rimane una delle sportive più seguite d’Italia, l’ultima sua confessione è stata accolta con particolare attenzione dai tifosi ma anche da quanti sono in dolce attesa.

Rivelazione Federica Pellegrini su parto
Federica Pellegrini racconta la vita da mamma (ansa foto) – tshot.it

La vita di Federica Pellegrini è stata felicemente stravolta dall’arrivo della sua bambina. La donna dei record in vasca sta così vivendo i suoi primi momenti da mamma, insieme al marito Matteo Giunta e con l’affetto dei followers che non manca mai.

L’ex nuotatrice ha dato alla luce Matilde lo scorso 3 gennaio, la prima maternità è sempre un evento particolare. Lo ha confermato proprio dando qualche dettaglio su quanto accaduto in sala parto, un momento importante e che non sarà dimenticato così facilmente.

Retroscena Pellegrini, la confessione è virale

Federica Pellegrini è stata sempre sincera con i suoi fan e ha condiviso con loro anche l’esperienza di diventare mamma, quasi tappa per tappa. Dall’annuncio social sulla gravidanza, passando per il momento del parto, i suoi tifosi hanno seguito sempre con attenzione la Pellegrini e rivolto a lei delle domande sui social.

Pellegrini confessione su maternità
La Pellegrini risponde ai fan sulla sua nuova vita (ansa foto) – tshot.it

Proprio durante una chiacchierata con un follower, ha raccontato com’è stata l’esperienza del parto: “Dopo due giorni di patimenti è arrivato il cesareo. Come è stato? Non si sente niente, dopo invece…”. Federica Pellegrini ha raccontato quindi un po’ della sua vita da mamma, fatta di orari non troppo regolari, stando sempre a completa disposizione della bambina.

La figlia Matilde le ha scombussolato felicemente l’esistenza, l’ex campionessa ha sottolineato come bisogna essere sempre concentrata. Vivere questi momenti è diverso dal doverli immaginare: “La maternità è difficile, il perché lo si capisce solo quando è vissuta, non è una passeggiata, perché devi essere tutta la giornata a disposizione”.

La vita familiare comunque procede al meglio, Federica da neo mamma sta ricevendo il grande supporto dei suoi fan e vuole godersi al meglio questo momento. Nelle scorse ore, i fan hanno notato con grande attenzione le sue foto al mare, ha portato la figlia Matilde in spiaggia facendole vedere per la prima volta il mare. Il rapporto con l’acqua sarà sempre speciale e c’è già chi pronostica come in futuro possa esserci una nuova campionessa in famiglia.

Impostazioni privacy