Edoardo Molinari recupera forte al Nedbank Challenge 2010 in Sud Africa: dopo un primo giro in settima posizione, al termine del secondo è quarto sui dodici partecipanti. Al 30° Nedbank che si sta giocando sul campo del Gary Player Country Club (par 72) di Sun City in Sudafrica, Dodo chiude le seconde 18 con -5 e ora è a -6. Sono cinque i colpi di distacco dal numero uno (anche del ranking mondiale) Lee Westwood che guida con grande autorevolezza a -11. Intanto negli Stati Uniti finalmente Tiger Woods parte bene, è in testa al torneo conclusivo stagionale, quello organizzato dalla sua fondazione.
Sta giocando sempre meglio l’inglese Lee Westwood, il numero uno al mondo ha messo in fila tutti i selezionatissimi concorrenti del Nedbank Challenge 2010 che ha chiamato a sé 12 golfisti tra i migliori al mondo per un montepremi record da 5 milioni di dollari di cui 1.25 al vincitore.
Ricchissimi premi fino all’ultima posizione per questo torneo che chiude idealmente la stagione dei grandi nomi che quest’anno è stata impreziosita dalla Ryder Cup 2010 vinta dall’Europa sugli USA all’ultimo scontro di match play, con grande emozione.
Intanto dall’altra parte dell’Oceano, Tiger Woods guida dopo il primo giro del Chevron World Classic a Thousand Oaks, California grazie a un ottimo 65 che lo posiziona a un colpo dai due connazionali Graeme McDowell e Rory McIlroy.
Enrico Di Nitto trasforma una giornata difficile in una vittoria memorabile all'Alps Tour in Andalusia,…
L'83° Open d'Italia di golf si svolgerà a Torino dal 25 al 28 giugno, con…
L'articolo racconta il successo della 15° edizione di "In Buca per un Sorriso", un torneo…
L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…
Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…
Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…