Emily Ratajkowski da bollino rosso: lato B in mostra

Emliy Ratajkowski è tornata a infiammare letteralmente il mondo del web, gli ultimi scatti sono davvero da bollino rosso.

Lato b in bella mostra per Emily Ratajkowski, la star britannica è una delle influencer più seguite. Emily riesce sempre a stupire, in questo caso anche con una compagnia davvero speciale.

Emily Ratajkowski bollino rosso
La super modella è in formissima (ansa foto) – tshot.it

Il 2023 di Emily Ratajkowski è stato all’insegna della sensualità. La super influencer ha dato, spesso e volentieri, saggio della sua passionalità davanti all’obiettivo, le forme sinuose hanno travolto così tutti i followers nel corso del tempo.

Il periodo di Natale è ormai alle porte, Emily si gode questo momento magico direttamente dall’altra parte del mondo. Lo scatto ai Caraibi è l’occasione giusta per stupire nuovamente, l’amica del cuore Tina Kunaley condivide con lei momenti magici che sono a prova di bomba per il pubblico maschile.

Emily con Tina, lato B da impazzire

Le curve sono messe decisamente in mostra, il book fotografico con Tina Kunaley sta facendo il giro del mondo. Abbracci e sensualità profusa con l’ex moglie di Vincent Cassel stanno diventando virali, le foto dai Caraibi confermano come il 2023 si sta chiudendo con grande passione. Scatti roventi come la sabbia, l’obiettivo di far parlare di sé riesce alla perfezione: il lato b di Emily Ratajkowski incanta e ammalia il pubblico.

Emily Ratajkowski lato b
Coppia d’oro per i fan con fondoschiena da urlo (Instagram) – tshot.it

La conferma del gradimento del pubblico arriva dalle migliaia di like e commenti arrivati già nelle prime ore di questo post, la passione nei confronti di Emily rimane altissima. La 32enne londinese, del resto, è una delle donne che sanno dettare la moda quando sfilano in passerella e, soprattutto, attrarre l’attenzione del pubblico maschile anche quando di veli non ce ne sono per coprirsi. Lo sanno bene i fan su Instagram ma anche tanti personaggi famosi, basti pensare che Emily ha avuto anche un flirt con l’attore americano Brad Pitt.

Il suo patrimonio è ormai sterminato, la top model non ha problemi economici e si mette in mostra con gusto e sfidando ogni tipo di provocazione. Tina Kunaley è stata la partner perfetta in questi scatti dall’alto contenuto erotico e chissà che la coppia non possa riproporsi anche nel 2024. La 26enne di Tolosa sembra l’alter ego di Emily, il duo sensuale ha già tanti favori da parte del pubblico. La differenza dei followers, però, è a netto vantaggio della ben più celebre Ratajkowski, che ha superato i 30 milioni di fan in giro per il mondo.

Impostazioni privacy