Siam ormai arrivati alle battute finali di questa stagione e mancano sempre meno partite per attendere poi con ansia quello che sarà il futuro della Juventus e di Allegri.
L’allenatore toscano è considerato già in uscita dal club nonostante sia in scadenza di contratto nel 2025. Perché sarebbero state deludenti sotto tanti punti di vista le ultime stagioni e ora si cerca di capire quello che può accadere con la decisione finale della società nei confronti dell’allenatore. Infatti, si parla del possibile esonero di Allegri dalla Juventus già da diverso tempo e ora non sembrano esserci novità in tal senso dal punto di vista dei cambiamenti di idee.
Il club sembra deciso a puntare su un nuovo allenatore e giovane e pare che la scelta sia ricaduta su Thiago Motta che ha fatto grandi cose con le sue idee a Bologna. Adesso ci sono delle nuove notizie però proprio dalla Juve per quello che è accaduto nelle ultime partite.
Resta solo la Coppa Italia alla Juventus che ormai ha perso il secondo posto anche in campionato e rischia addirittura di arrivare 4 a fine anno con un sorpasso proprio del Bologna di Thiago Motta che prova a mettere la freccia nelle giornate finali. Intanto, non sembra più esserci quell’unione per la Juventus e Allegri per continuare insieme e l’esonero sembra la via più logica.
Potevano far cambiare idea le ultime partite di campionato alla società? Questo non lo sapremo mai ma di certo Allegri si è giocato male le ultime occasioni con la Juventus e ora non gli resta che la Coppa Italia per provare a portare a casa un trofeo nel finale della sua avventura in bianconero.
L’addio di Allegri è scontato dalla Juventus che ha deciso ancor di più dopo lo 0-0 nello scontro diretto col Milan. Perché il tecnico dei bianconeri in questo momento si ritrova in una situazione delicata dove non ha voce in capitolo. Sarà la dirigenza e il presidente a decidere sull’allenatore e pare che sia già deciso per un addio di Max a fine anno.
Ora non resta che aspettare proprio i giorni finali di questa avventura in bianconero di Max che per la seconda volta dopo diversi anni sarà ancora fatto fuori dalla Juve.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…