Esonero+Pioli%3A+il+Milan+ha+deciso%2C+ecco+chi+arriva
tshotit
/articolo/esonero-pioli-il-milan-ha-deciso-ecco-chi-arriva/12119/amp/
Calcio

Esonero Pioli: il Milan ha deciso, ecco chi arriva

Aggiornamenti riguardo il possibile ribaltone sulla panchina del Milan, con l’esonero di Stefano Pioli. Arrivano dei nuovi indizi riguardo il successore del tecnico.

L’ennesimo passo falso in campionato dei rossoneri, che ieri hanno pareggiato nel finale per 2-2 contro la Salernitana, spingono la società a fare delle riflessioni riguardo il futuro sulla panchina del Milan di Stefano Pioli che a questo punto rischia davvero l’esonero.

Milan esonero Pioli (LaPresse) – tshot.it

Quale sarà il futuro di Stefano Pioli? Ci sono dei nuovi retroscena che riguardano l’allenatore del Milan. Il post partita del match contro la Salernitana ha lasciato tanto amaro in bocca all’interno dell’ambiente rossonero. Ecco perché in queste ore la società sta valutando la posizione del tecnico che può chiudere anzitempo la sua esperienza a Milano.

Milan: esonero Pioli, nuovi aggiornamenti

Sono ore di riflessioni sul futuro di Stefano Pioli. La conferma arriva dalle tv e quotidiani italiani. In particolar modo, Sky Sport ha rilanciato la notizia relativa alla possibilità di un esonero del tecnico alla vigilia di Natale.

La decisione non è stata ancora presa ma è normale che al momento all’interno della società ci sia tanta rabbia e frustrazione per i risultati fin qui ottenuti. A ciò si aggiunge anche la lista degli infortunati, con altri due episodi capitati ieri sera e che riguardano Kjaer e Tomori.

Una situazione al limite della sopportazione per la dirigenza che, per queste ragioni, è pronta ad interrompere il rapporto con l’allenatore Stefano Pioli.

Esonero Pioli risultati Milan Cardinale (LaPresse) – Tshot.it

Nuovo allenatore Milan, deciderà Ibra

La squadra stamattina s’è allenata a Milanello dopo essere rientrata nella notte nel capoluogo lombardo. Adesso è prevista una pausa di 72 ore con i giocatori che rientreranno il 26 dicembre. In questo arco di tempo la dirigenza deciderà il futuro di Stefano Pioli: un ruolo chiave l’avrà Zlatan Ibrahimovic, ieri presente in tribuna allo stadio Arechi di Salerno. Il neo dirigente si confronterà con Furlani e il presidente Cardinale. L’idea è quella di andare avanti con Pioli anche se non sono da escludere ribaltoni clamorosi. In quel caso, si valuta la possibile promozione di Ignazio Abate o eventuali tecnici liberi come Potter o Davide Nicola. Nulla, però, è ancora deciso: l’ultima parola sarà di Red Bird e dell’intera società che in queste festività natalizie si confronterà e prenderà una decisione che riguarda il destino dell’allenatore dei rossoneri.

Francesco Petito

Recent Posts

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

13 ore ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

3 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

5 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

6 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

1 settimana ago