Pur essendo il nostro migliore giocatore nelle classifiche, dopo il primo giro dell’Estoril Open 2008 che si sta giocando sul course dell’Oitavos Dunes (Portogallo), Francesco Molinari ha chiuso ultimo degli italiani con 72 colpi, comanda la coppia formata da Gregory Bourdy e Pablo Martin con un ottimo 63
A 64 colpi troviamo gli spagnoli Gonzalo Fernandez Castaño e Jose` Manuel Lara e lo svedese Michael Jonzon mentre i primi italiani sono al 56esimo posto con 70 con Emanuele Canonica, Edoardo Molinari e Alessandro Tadini seguiti a un colpo da Paolo Terreni, 79° con 71 e, appunto, Francesco Molinari, 103° con 72.
Sul fronte dell’Alps Tour un buon giro iniziale di Emmanuele Lattanzi che guida il Feudo d`Asti Golf Open con 63 colpi seguito a un colpo a 64 da Andrea Maestroni e dai francesi Victor Riu, Marc Mauret e Lionel Alexandre e con 65 da Thomas Fournier, sempre francese.
L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…
Il Masters di Augusta 2026 promette un'esperienza intensa, dove la pressione mentale e la gestione…
Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Questo articolo offre consigli pratici su come migliorare l'allenamento al campo pratica di golf, sottolineando…