Federica Masolin straripante: curve esplosive

Federica Masolin è ormai una delle regine del giornalismo italiano, i suoi ultimi scatti lasciano a bocca aperta i tanti fan.

La conduttrice di Sky Federica Masolin è un punto di riferimento dell’emittente. In trasmissione, ma anche quando conduce gli eventi sportivi non delude mai la vasta platea di pubblico maschile che la ammira già da tempo.

Federica Masolin straripante
Federica Masolin regina su Sky Sport (Instagram) – tshot.it

Il punto di riferimento per classe e bellezza resta sempre lei: Federica Masolin è in formissima, l’alternarsi tra i circuiti di Formula 1 e le analisi calcistiche è stata una felice idea per Sky. La Masolin è ormai una sorta di regina per l’emittente, una presenza sempre ben gradita e competente in ogni ambito.

La giornalista ha recentemente guidato il gran galà del calcio e tutti i partecipanti hanno ammirato la forma straordinaria mostrata. In pausa dalla Formula 1, Federica Masolin diventa una certezza anche per la Serie A, gli scatti confermano come abbia ammaliato anche i top player del campionato e non solo.

Federica al top, scatti roventi

La giornalista ha brillantemente condotto il gran galà del calcio, gli ospiti sono stati numerosi così come i premiati sul palco. La serata è stata un’occasione importante per valutare quanto fatto nella scorsa stagione ma anche per rilanciare le proprie ambizioni. La conduttrice rimarrà senza dubbio su Sky, l’emittente ha caricato le foto sui profili social proprio confermando la sua grande classe: Federica Masolin è un incanto per il pubblico.

Federica Masolin che curve
Federica Masolin posa con il comico Paolo Cevoli (Instagram) – tshot.it

Nello scatto è insieme al comico Paolo Cevoli, la bellezza di Federica Masolin è un dato ormai oggettivo. L’abito in blu ne ha messo in risalto un fisico ben tonificato, gli allenamenti sono costanti e basti guardare anche un Gp su Sky per capire quanta attività fisica faccia la Masolin camminando su e giù per la pista prima e dopo la gara. Una linea maestosa ha così accompagnato il racconto della stagione, i protagonisti sono rimasti estasiati.

Il gran galà è stato seguito per le dichiarazioni dei campioni e degli allenatori. Federica Masolin ha così avuto delle piacevoli chiacchierate soprattutto con i protagonisti del Napoli campione d’Italia, come l’ex allenatore Luciano Spalletti che ha confermato di avere tanta carica in vista di Euro 2024. La Masolin ha intervistato anche Gigi Buffon, uno dei pochi sportivi ad avere un legame con una collega giornalista come Ilaria D’Amico. Il binomio calciatore-cronista, nel caso della Masolin, si esclude: Federica è fidanzata con il collega Peppe Di Stefano di Sky Motori.

Impostazioni privacy