Federica Pellegrini, l’annuncio preoccupa i fan: parole commoventi

Federica Pellegrini resta sempre un personaggio molto seguito, l’ex campionessa olimpionica è nuovamente al centro dell’attenzione.

È un 2024 di grandi novità per Federica Pellegrini, che recentemente è diventata mamma e potrebbe ben presto tornare in campo sportivo, magari con un altro ruolo. In attesa di stabilire il suo futuro, alcune dichiarazioni sono analizzate dai fan in queste ultime ore.

Confessioni inedite Federica Pellegrini
Federica Pellegrini sempre amata dal pubblico italiano (LaPresse) – tshot.it

Ha scritto la storia del nuoto mondiale e, probabilmente, sarà ancora protagonista nel mondo sportivo. Federica Pellegrini è una delle campionesse più vincenti di sempre nello sport italiano, la sua esperienza sarà utile anche nella missione olimpionica quest’estate a Parigi.

In attesa di definire – eventualmente – un ruolo importante per il futuro (sono ottimi, del resto, i rapporti con il Coni), Federica Pellegrini è già molto attiva in questi ultimi giorni. La sua vita da mamma prosegue, tiene sempre informati i tanti followers on line e, condividendo un reel pubblico, ha raccontato quanto accaduto proprio recentemente.

Le confessioni della Pellegrini, il pubblico resta spiazzato

Federica Pellegrini ha avuto una bambina insieme al marito Matteo Giunta, alla piccola, nata lo scorso gennaio, vanno tutti i pensieri quotidiani. Mamma di Matilde, l’ex campionessa si sta dedicando con passione a questa nuova fase della sua vita. Al momento non le mancano gli allenamenti in vasca, in uno stato su Instagram ha confermato come la vita da mamma la occupa costantemente, confermando come abbia una responsabilità impegnativa.

Pellegrini spiazza il pubblico
L’ex nuotatrice parla della sua vita da mamma (LaPresse) – tshot.it

La Pellegrini ha messo in evidenza come il benessere della figlia sta al primo posto, ci sono tanti aspetti vissuti in questi mesi che la rendono uguale a tutte le altre mamme: “Ho avuto dolore duranti i primi giorni di allattamento, elaborando l’esperienza del parto, il tempo che serve per accettare i cambiamenti fisici, mentali ed emotivi”.

Una fase della vita, quindi, che porta un bel po’ di stress ma anche tanta gioia. La prima volta da mamma di Federica Pellegrini è osservata con particolare attenzione dal pubblico italiano, che sogna già – per un prossimo futuro – di vedere come Matilde possa raccogliere il testimone in vasca.

Ci vorrà ancora tanto tempo, Federica Pellegrini le dedicherà tanto impegno e amore, quanto sta vivendo nel post parto resta al centro dell’attenzione: “Si è passato dall’essere indipendenti al dover essere 24 ore a disposizione dei propri piccoli, passando il tempo senza prendere una pausa per assimilare ciò che si sta vivendo”. I fan hanno visto il reel e sono dalla sua parte, rincuorandola e mostrandole un grande affetto: le preoccupazioni da mamma sono normali, in questa fase della vita.

Impostazioni privacy